por tanjetta » Fri Mar 16, 2012 10:31 am
Ciao angy,
allora mi butto sul tuo tiraggio:
Al passato con L'Appeso (XII) si vede il tuo blocco, una situazione di stallo, hai avuto le mani legate, non sapevi cosa e come fare. La Temperanza (XIIII) rovesciata mi indica una tua impazienza in generale, oppure opposizioni, una rinconvesione professionale non riuscita. Ci sono delle inziative bloccate. Sicuramente ti manca anche un equilibrio o salti da un'estremo all'altro. Poi al presente Il Diavolo (XV) che parla appunto di questi legami difficili. Il Diavolo non è mai positivo, soprattutto quando è rovesciato, ci sono delle menzogne. Il Diavolo vuole vederti cose che hai già. Ci sono situazioni nebbulose. Indica anche un insucesso nell'ambito professionale. Ti sono state fatte per caso delle promesse mai mantenute?
Al futuro L'Eremita (VIIII) a rovescio che parla ancora di crisi, interiore, mal vissuta. Potrebbe anche sembrare che forse non sei preparata sufficientemente. Potrebbe essere? Studi? Che percorso professionale hai fatto?
La Ruota di Fortuna (X) a rovescio parla chiaro: le tue aspettative non saranno realizzate. Devi comportarti con cautela.
Comunque, prima di arrivare alla fila superiore che sono le soluzioni da mettere in pratica, vorrei avere qualche commento sulla mia lettura.
Per favore non fare altri tiraggi. Prima concludiamo questo e poi vediamo.
Grazie.
T'aspetto.
Ciao e buon fine settimana. T.