ciao Tanietta :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Tanietta :)

Mensagempor anna_ci » Mon Mar 19, 2012 2:04 pm

Ciao Tanietta,
mi piacerebbe porre un quesito alle carte e spero vorrai dirmi qualcosa a riguardo. Ovviamente la domanda è su una questione di cuore, da qualche mese ci siamo allontanati con un uomo per me molto importante. In realtà nessuno dei due vuole perdere l'altro, ma sembra che non sia tempo per noi di stare insieme. La domanda è se ci sarà un avvicinamento, se lui (la parte più rigida al momento) farà qualcosa nella mia direzione.
Grazie in anticipo!!!
Anna

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
anna_ci

Registado: Mon Mar 19, 2012 1:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ciao Tanietta :)

Mensagempor tanjetta » Mon Mar 19, 2012 9:07 pm

Ciao anna
C'entra nel vostro rapporto il lavoro?
Tu o lui hai/ha avuto problemi in famiglia?
Lui è libero?

Fammi sapere per favore.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Mon Mar 19, 2012 10:30 pm

Ciao Tanietta,
grazie a te per avermi risposto!!
No, facciamo due lavori diversi. Qualche volta ci incrociamo, nel senso che capita che alcune cose che fa lui le segua, ma non in maniera professionale.
Lui ha avuto qualche problema in famiglia, suo padre ha avuto problemi di salute, se è a questo che ti riferisci.
Io sono single, lui invece ha forse qualche strascico di una relazione che si porta dietro.
Spero di aver risposto in modo giusto alle tue domande.
Buona notte.
Anna
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Mar 20, 2012 12:49 pm

Ciao anna,
non ho capito benissimo circa al lavoro.
Non lavorate insieme? Nella stessa ditta?
Le cose che segue lui, interferiscono nel tuo lavoro?
Per favore spiegami meglio.
Grazie. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Tue Mar 20, 2012 1:47 pm

Ciao Tanietta,
no, non facciamo lo stesso lavoro. Lui si occupa di scrittura e quando posso lo seguo nel senso che leggo le sue cose, o partecipo ai suoi incontri. La scrittura è un mio hobby, ma non abbiamo mai fatto nulla insieme. Certo anche lui mi legge e si interessa delle mie cose, ma mai nulla di professionale insomma. E' di sicuro però una passione comune.
Spero di essere stata più chiara ora, ma se hai bisogno di altro chiedimi pure. :roll:
Anna
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Mar 20, 2012 8:34 pm

Ciao Anna,
scusa, ultimissima domanda: ma lui lavora per conto suo?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Wed Mar 21, 2012 7:12 am

no, non lavora per conto suo.
buona giornata Tanietta!
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Wed Mar 21, 2012 7:55 pm

Ciao anna,
allora mi butto sul tuo tiraggio:
Al passato mi sembra che lui sia rappresentato dal Bateleur (I) che guarda su problemi di comunicazione, forse problemi in famiglia. Ma anche su un talento letterario da mettere a frutto (XX). Sembra però un individuo severo ed imparziale, brusco ma stimolante, magnetico.
Mentre al presente lui secondo me è rappresentato dall'Imperatore (IIII) a rovescio. Mi sembra che lui abbia problemi affettivi e comunque la vostra "unione" non è solida e non sufficientemente matura. Lui è un uomo che secondo me non molto fedele, un "pò" facile, orgolioso e quindi non credo che lui faccia dei passi nella tua direzione. Perchè come vedi lui è a rovescio, quindi ha problemi lui...
Tu secondo me sei rappresentata nella Stella (XVII), una donna che ha messo tanta energia in questo rapporto. Ti sei dedicata molto a lui!
Se guardi bene il tiraggio si sviluppa appunto sul presente.
Magari le carte vorrebbero dirti che ci vuole un sacco di pazienza prima che si smuove qualche cosa (XIIII).
Fammi sapere cosa ti pare.
Dopo finisco la mia lettura.
Grazie e buona serata.T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Thu Mar 22, 2012 10:09 am

Ciao Tanietta,
sì mi ritrovo nella descrizione, in tutto incluso l'aver investito tante energie nella sua direzione. Ora sono molto stanca e non sento di avere più energie da spendere. L'imperatore III rov guarda verso la stella XVII, dici che qualche pensiero nei miei confronti ce l'ha almeno? :(
Attendo la fine della tua lettura.
Grazie.
Anna
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Sat Mar 24, 2012 9:17 pm

Ciao Tanietta,
faccio un up...mi piacerebbe sapere cos'altro avevi da dirmi... :roll: :oops:
Buona serata!!
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sat Mar 24, 2012 9:44 pm

tanjetta Escreveu:Ciao anna,
allora mi butto sul tuo tiraggio:
Al passato mi sembra che lui sia rappresentato dal Bateleur (I) che guarda su problemi di comunicazione, forse problemi in famiglia. Ma anche su un talento letterario da mettere a frutto (XX). Sembra però un individuo severo ed imparziale, brusco ma stimolante, magnetico.
Mentre al presente lui secondo me è rappresentato dall'Imperatore (IIII) a rovescio. Mi sembra che lui abbia problemi affettivi e comunque la vostra "unione" non è solida e non sufficientemente matura. Lui è un uomo che secondo me non molto fedele, un "pò" facile, orgolioso e quindi non credo che lui faccia dei passi nella tua direzione. Perchè come vedi lui è a rovescio, quindi ha problemi lui...
Tu secondo me sei rappresentata nella Stella (XVII), una donna che ha messo tanta energia in questo rapporto. Ti sei dedicata molto a lui!
Se guardi bene il tiraggio si sviluppa appunto sul presente.
Magari le carte vorrebbero dirti che ci vuole un sacco di pazienza prima che si smuove qualche cosa (XIIII).
Fammi sapere cosa ti pare.
Dopo finisco la mia lettura.
Grazie e buona serata.T.

Ciao anna,
hai fatto bene a fare un "up"....a volte mi perdo per strada.
Quindi ti dicevo, sicuramente ci vorrà del tempo prima che si smuova qualche cosa. Ora io non lo so se tu vorresti di più da lui. Mi hai detto solo che sei single, non com'era la vostra relazione o amicizia prima, nel senso se andava oltre ad una "normale" amicizia. Comunque se tu volessi qualcosa di più dovrei dirti che comunque la scelta ancora non sarà fatta (VI a rovescio). Potrebbe esser solo sesso fine a se stesso, non ci sono sentimenti e se tu avessi affetti per lui, questi potrebbero essere messi a dura prova. Sopra L'Innamorato (VI a rovescio) c'è Il Carro (VII) che guarda La Luna (XVIII). Potrebbe significare una riuscita, una rivincita sulle emozioni, su litigi. Ma anche la Luna non è proprio un Arcano positivo.
Tornando alla tua domanda iniziale, mi sentirei di dirti che al momento non vedo che farà grandi passi verso di te.
Fammi sapere e soprattutto fammi avere degli aggiornamenti. Sono importanti per noi.
Un caro saluto e buona domenica.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Sat Mar 24, 2012 10:44 pm

Faccio alcune considerazioni a caldo. Siamo stati amici e un po' più che amici nell'ultimo periodo, ora non lo so. Guardando la "figura" che mi fanno i tarocchi e considerando gli avvenimenti, posso dirti che di sicuro la scelta che doveva fare non è stata fatta e questo ha messo molto in crisi i miei sentimenti per lui. Per il momento non c'è alcuna possibilità neanche di sesso fine a se stesso, perché nessuno dei due lo vuole (cioè...io ci starei anche, ma lui proprio no!! :D ).
Quel carro finale sull'innamorato mi ha colpito sin dall'inizio...l'unica "rivincita" che ci può essere allo stato attuale è la distanza tra noi, non solo fisica ma anche mentale. Mi sto allontanando da lui, poco per volta ma costantemente. Mi guardo in giro e vivo la mia vita, senza di lui. Lui è da un'altra parte, così vedrei quella luna.
Mi dirai e allora cosa t'aspetti? :D
E' innegabilmente ancora un uomo che mi piace molto, lo hai descritto bene e m'intriga molto proprio per com'è, ma ho perso un po' di fiducia e stima in lui. Qualcosa è cambiato. Certo mi piacerebbe che lui si presentasse cambiato, imperatore diritto e non rovescio, per esempio! Anche se in quella posizione guarda la stella, mi sento in un certo senso ancora osservata da lui, non so come spiegartelo. La stella, che pure lo guarda ahi ahi, ben mi rappresenta, ma lei ha fatto la sua scelta, ha trovato il suo posto nel mondo. Hai ragione, chi ha problemi è lui e io purtroppo non posso fare nulla - e ho provato in ogni modo, te l'assicuro.
Grazie per avermi completato la lettura. Se hai voglia e lo ritieni, approfondirei chiedendo ai tarocchi come mi vede, o mi vive, in questo momento. Che ne dici?
Buon tutto.
Anna
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sun Mar 25, 2012 9:30 am

Ciao Anna,
grazie per le tue considerazioni.
Anche se si raddrizzasse L'Imperatore non guarderebbe la donna. Ora secondo me lui ha dei pensieri nei tuoi confronti, ma sono più di natura sessuale (anche se per qualche motivo lui "non vuole").
Per quanto riguarda il nuovo tiraggio, ti direi che non ha molto senso. Come ti ho detto prima ha dei pensieri e quindi in te vede la donna nuda!
Se tu ti allontani da lui, è meglio per te e la tua vita. A volte dobbiamo allontanarci dalle persone che amiamo, anche perchè loro non sono in grado di darci niente o di quello che avremo bisogno. Se sei forte e ce la fai, vai avanti per la tua strada.
Ovviamente non posso impedirti a fare un nuovo tiraggio, ma come da esperienza ti dico non ha molto senso.

A te la scelta.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Sun Mar 25, 2012 5:00 pm

Ciao Tanietta,
effettivamente la risposta c'è, per questo ti chiedevo il tuo parere. Ma ciò che non mi è chiaro è, per esempio, se è attratto da me perché non starci??? Mi sono posta "nuda" di fronte a lui, il pensiero c'è ma non l'azione. Mah!
Posso pensare sia una "forma" di rispetto nei miei confronti, oppure paura di lasciarsi andare alle emozioni. Però anch'io, almeno al momento, non sento esserci sentimenti da parte sua.
Per il resto, sono una donna forte e non mi abbatto facilmente, né mi precludo altre cose o esperienze. :wink:
Resta il fatto che io e lui siamo ancora in qualche modo legati, c'è qualcosa che ci tiene uniti...chissà, forse è solo il momento sbagliato per noi...
Vorrei approfondire sul suo stato emotivo in questo momento, sul perché si comporta così con me...Provo a chiedere cosa ci tiene uniti, vediamo se qualche altra risposta arriva. :roll:
Se non ritieni posta bene la domanda...non preoccuparti, non fa niente, anzi scusami ma ho sentito proprio di fare un altro tiro... :oops:
Grazie Tanietta, sei stata brava nella tua lettura!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar06U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor anna_ci » Sat Apr 14, 2012 10:39 am

Ciao Tanietta,
è passato un mese dall'ultimo tiro, come avevi detto tu non ci sono stati grandi passi da parte sua, ma una piccola rivincita l'ho avuta...
Qualcosina mi sembra si sia mossa, piccola piccola. Ho notato una sua paura nel perdermi, ma non lo sento ancora convinto...per questo continuo con il mio allontanamento.
Mi chiedo però se effettivamente qualcosa si è mosso per altro tra noi...leggo che sei molto impegnata, se vorrai e avrai tempo mi farà piacere leggere i tuoi commenti.
Grazie comunque per la tua disponibilità verso tutti. :)
A.

Ci sarà altro tra noi?

:Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado: