Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sentimenti

Mensagempor Albachiara17 » Wed Mar 21, 2012 12:34 pm

Buon giorno e complimenti per il forum.
Mi sono appena iscritta, sono una donna adulta, 49 anni, sposata.
Non posso dire di essere felice ma nemmeno infelice...xcerto di emozioni e di amore ne nutro e ne ricevo ben poco.
Ho conosciuto tempo addietro un uomo, mio coetaneo, militare e sposato, che desiderava avere una storia con me ma ho fatto di tutto perchè arrivasse a detestarmi. Eppure mi piaceva ma la paura o non so cosa mi ha bloccata. Recentemente ho incontrato, al lavoro, una uomo molto gradevole. Mi ha detto che gli piaccio e mi sta galantemente corteggiando. Anche lui sposato. Ed ecco che non so cosa fare....mi è tornato in mente il militare, lo richiamo?, certo non l'ho trattato bene e lui si è molto arrabbiato con me. In realtà non l'ho mai dimenticato.....che devo fare? O forse può nascere una bella storia con l'uomo che ho conosciuto da poco? Non voglio avere l'amante a tutti i costi ma desidero tanto avere e donare un pò di amore. Non cerco certamente l'avventura. Vi chiedo scusa se mi sono dilungata.....mi aiutate?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT:

Grazie e aspetto una vostra cortese risposta, buon proseguimento :)
Albachiara17

Registado: Wed Mar 21, 2012 12:11 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 38 visitantes