per tanjetta lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta lavoro

Mensagempor gaudiart » Thu Mar 22, 2012 11:44 am

Ciao tanjetta visto che mi sono trovata molto bene con te vorrei porti un'altra domanda ma per il lavoro.
Io sto cercando un impiego nel mio campo che è quello grafico. Ho sempre lavorato come impiegata come disegnatrice e grafica.
Purtroppo con la crisi e la concorrenza che c'è non riesco a trovare un lavoretto.
Ho anche provato a cercare in altri campi, tipo segreteria ma niente anche in quello.
Questo fermo lavorativo durerà ancora?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar12U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
gaudiart

Registado: Fri Mar 16, 2012 3:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta lavoro

Mensagempor tanjetta » Sat Mar 24, 2012 10:09 pm

Ciao guadiart,
Quindi tu ora sei disoccupata? Giusto?
In passato hai avuto problemi legali o con una donna?
Ti sei sentita senza energia o sei una che ha paura di "parlare"?
Fammi sapere.
Grazie e buona domenica. T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Sat Mar 24, 2012 11:04 pm

Si sono disoccupata. No non ho avuto problemi legali. Se ti riferisci al lavoro si ho avuto problemi in passato con una donna che mi dava molto fastidio e mi metteva i bastoni tra le ruote. Ma è stato per poco tempo per fortuna.
Io non sono una che ha paura di parlare anzi...forse sono troppo sincera e diretta. Mi sono sentita e mi sento tutt'ora affranta e delusa per questa situazione ma piena di energie, quelle non mi mancano anzi, sono un tipo molto forte, solo che il mio problema è il prolungarsi della situazione chemi porta allo sconforto, ma non mi abbatto facilmente.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sun Mar 25, 2012 9:44 am

Ciao gaudiart,
Nella situazione con questa donna, lei aveva una posizione di vantaggio rispetto a te? In quella situazione difficile con lei ti sei sentita senza energia e non ti sei difesa come avresti dovuto (nel senso non hai parlato, magari ti sei un pò chiusa, ma parlo solo di quella situazione, non ti dico che in realtà non sei una che parla, capisci?).
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Sun Mar 25, 2012 11:03 am

si lei aveva una posizione di vantaggio. Io lei non me la filavo proprio, come donna e lavoratrice non mi piaceva per niente...era una pettegola, cattiva, acida ed incapace. Io quindi le stavo a distanza o cmq non avevo un rapporto con lei. Quindi magari c'era mancanza di dialogo ma io non mi sono mai sentita "sotto" o inferiore a lei tanto da chiudermi ecc. Lei non mi interessava proprio, forse per questo mi dava fastidio..perchè con me non ci ricavava un ragno dal buco e non sono stata ai suoi giochetti.
Ma questa cosa è di due anni fa, morta e sepolta...forse viene fuori perchè a volte ho pensato che mi abbia mandato negatività...ma magari è solo una scusa che mi do per il fatto che non trovo lavoro.
e cmq una donna tanto maligna in vita mia non l'ho mai consociuta :shock: ma lei con me non centra più nulla.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Thu Mar 29, 2012 7:59 pm

Ciao gaudiart,
allora mi butto sul tuo tiraggio.
Al passato secondo me, appunto si vede questa situazione, i problemi che hai avuto con questa donna che sembra severa (VIII), molto sicura di se. Se non erro era sempre nello stesso campo (grafico), giusto? Tu sicuramente hai "chiuso" con questo passato, ma sembra che ti abbia costato (quando l'hai vissuto) un pò di energia e ti sei sentita sotto tono. Forse quando c'era quella situazione tu hai perso delle posiziioni raggiunti (XI a rovescio)? E magari anche se non lo ammettivi, ma la situazione sicuramente ti preoccupava...ma comunque sia, parliamo del passato.
Al presente sei rappresentata dall'Appeso (XII), una persona disoccupata, che sta li, che non sa più cosa fare per trovare un lavoro. Forse devi cambiare certi punti di vista perchè il successo si costruisce a piccoli passi. Comunque mi sembra che tu al momento non sia molto attiva.
Al futuro La Papessa (II a rovescio) non è proprio di buon auspicio perchè sembra non puoi sperare in un colpo di fortuna. Devi però attendere e programmare bene le scelte. Ancora al futuro L'Imperatrice (III) sempre a rovescio, che sembrerebbe che la tua creatività è impossibilitata ad esprimersi. E tu che sei grafica, dovresti sicuramente avere molta creatività. La Luna (XVII) alla fine della prima fila, parla però di profesisoni creative, ma come vedi anche tu, non è proprio nel prossimo prossimo futuro.
Dopo questa esperienza con quella donna sei rimasta disoccupata? Oppure sei andata in un altro posto? Hai auvto delle opportunità nel passato che magari non hai colte?
Fammi un pò sapere come ti suona la mia lettura e poi continuerò.
Grazie e buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Thu Mar 29, 2012 8:56 pm

si la donna era nel mio stesso campo e se non ci fosse stata a quest'ora sarei ancora li a lavorare e con grande riguardo. ero molto apprezzata a livello lavorativo e anche umano.
Ma cmq era tutto il sistema dell'azienda che non andava, non solo lei, quindi dubito che sarei stata felice lavorando li.
Poi dopo sono andata un un altro posto e ho avuto un'altra esperienza lavorativa, che è stata l'ultima e poi sono rimasta disoccupata. Questa esperienza mi è piaciuta molto, tutta un'altra storia. stavo benissimo anche con i colleghi, purtroppo avevo un capo associato contro che mi ha dato il ben servito.
Si qualche opportunità non l'ho colta perchè era lavoro in nero o cmq c'erano delle cose dietro non limpide e io non ci volevo entrare o lavori da sfruttamento.

Attualmente si mi sento poco attiva nel senso che non ho altri posti credo dove mandare curriculum...ho esaurito tutte le possibilità e non trovo altri contatti o annunci.
A volte rimando più volte il CV a stessi posti se so che continuano a cercare oppure non ricevo risposta :roll:
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Tue May 22, 2012 11:26 am

riporto su il messaggio dato che non più avuto l'terpretazioen definitiva.
Rifaccio cmq la domanda nel caso cambiasse qualcosa

Troverò presto un lavoro ?
:Tar13U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar19D:
:TppfIT:
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 54 visitantes