come liberarsi dalla rabbia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come liberarsi dalla rabbia?

Mensagempor lupo » Thu Apr 19, 2012 9:35 am

ho un sentimento di rabbia che a volte vorrei tradurre e farla esplodere in vendetta sperando di potermi liberare di questo brutto sentimento. la mia rabbia è stata provocata da una persona che a lungo mi ha tenuto legata ai suoi sentimenti contrastanti: amore da una parte e sentimento di lealtà verso quello che ultimamente vede come un amico, che, ahimè, è il mio compagno. vorrei trovare il modo di ripristinare la mia serenità, pensavo potesse bastare chiudere la storia d'amore (cosa che ho fatto qualche mese fa), ma mi rendo conto che non è servito a mettermi in pace con me stessa.
lupo

Registado: Thu Apr 19, 2012 8:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: come liberarsi dalla rabbia?

Mensagempor albadoro » Thu Apr 19, 2012 9:49 am

Ciao, manca il tiraggio.
Leggi qui per sapere come si fa: procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html
Uno dei moderatori
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lupo » Thu Apr 19, 2012 9:51 am

sì, ho appena visto. Provo a farlo. Grazie!
lupo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lupo » Thu Apr 19, 2012 9:52 am

ho un sentimento di rabbia che a volte vorrei tradurre e farla esplodere in vendetta sperando di potermi liberare di questo brutto sentimento. la mia rabbia è stata provocata da una persona che a lungo mi ha tenuto legata ai suoi sentimenti contrastanti: amore da una parte e sentimento di lealtà verso quello che ultimamente vede come un amico, che, ahimè, è il mio compagno. vorrei trovare il modo di ripristinare la mia serenità, pensavo potesse bastare chiudere la storia d'amore (cosa che ho fatto qualche mese fa), ma mi rendo conto che non è servito a mettermi in pace con me stessa.
:Tspace: :Tar20U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar12D:
:TppfIT:
lupo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lupo » Thu Apr 19, 2012 10:11 am

rileggendo il mio messaggio mi rendo conto che forse c'è bisogno di una precisazione: la storia che ho deciso di chiudere, semplicemente perchè non ne potevo più di sentirmi amata e un attimo dopo messa in allerta per i suoi sensi di colpa, è quella appunto col mio amante...non col mio compagno!
lupo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lupo » Thu Apr 19, 2012 7:24 pm

vorrei sapere quanto tempo in media bisogna aspettare per avere una lettura. ciao, Grazie!
lupo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor albadoro » Fri Apr 20, 2012 9:03 am

Ciao, al momento ci sono pochi tarologi disponibili, perciò i tempi potrebbero essere molto lunghi, senza contare il fatto che potresti non ricevere alcuna risposta per questi motivi:
da-leggere-assolutamente-a-proposito-dei-tiraggi-t31821.html
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lupo » Fri Apr 20, 2012 9:18 am

ciao, Grazie x la risposta. :( ...mi dispiace pensare di non poter avere la lettura! - buon lavoro, Albadoro
lupo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lupo » Tue Apr 24, 2012 11:19 am

ho ancora qualche speranza che qualcuno mi risponda? :(
lupo

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 8 visitantes