Ciao Carissima,
che bello sentirti...io sto bene, tu come stai?
Allora, prima cosa ti dico subito: non è uscito un uomo nel tuo tiraggio. Te ne sei accorta??
Mi sembra che ci siano anche problemi in casa, può darsi???
A parte questo, il tiraggio riporta tutte le carte rovesciato nella prima fila e questo non significa niente di buono
!
Sembrerebbe che quella casa di Dio (XVI) al presente, a rovescio significa una delucsione affettiva, un amore problematico e contratstao. Questo mi sembra che assomigli molto alla tua realtà. Potrebbe significare anche un distacco definitivo...
Infatti al passato c'è L'Innamorato (VI) anche quello a rovescio. Come se non fosse avvenuta una scelta oppure potrebbe significare anche tradimenti.
Al futuro c'è La Temperanza (XIIII) a rovescio che ci sta a segnalare un rapporto infelice o comunque non armonioso. Tensione, incomprensione, imcompatibilità di coppia!
A fine tiraggio c'è La Stella (XVII) che guarda tutte queste problematiche ed è, come se volessi investire ancora del tempo ed energia....è cosiì??
Fammi sapere per favore come ti suona....poi passeremo alle soluzioni!
Guarda sei stata fortunata perchè stasera mi corrono le letture e ho avuto anche tempo di guardare il tuo
!!!
Un carissimo abbraccio e a presto
T.