por tarocco » Wed Sep 30, 2009 2:02 pm
Credo che la sintonia sia connessa soprattutto ad una forte componente d'attrazione: luna-diavolo in cima fornirebbero questa indicazione.
La donna in questione ha veramente trovato il suo principe? Perché su tutte e tre le donne della fila in basso, che su un certo piano di lettura rappresentano la stessa
donna, in soluzione appare 3 volte l'uomo: carro-papa-imperatore...singolare...come se la donna avesse bisogno dell'uomo sia da un punto di vista ideale, sia spirituale sia concreto.
Qualcuno tra voi ha avuto problemi di lavoro o è reduce da un licenziamento? C'è stato un cambiamento di lavoro? C'è una rabbia nei confronti di un altro uomo?
Chiedo questo perché le carte più "dure" sulla colonna del presente sono XIII e XV, e andrebbero meglio comprese.
Se escludiamo il Bateleur (I) nel passato, comunque, in futuro la persona che sembra potrebbe avere le maggiori difficoltà è la donna: 3 volte al rovescio quando l'uomo è 3 volte diritto.
In una situazione più forte, dunque. E' per questo che credo sia l'uomo a dover prendere l'iniziativa. E' l'uomo ad essere in soluzione, come diceva giustamente anche Malcolmx.
La ruota di fortuna finale sembra suggerire un esito favorevole, sempre che le soluzioni siano messe in pratica...