SELENE CI SEI???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SELENE CI SEI???

Mensagempor cirob » Mon Jun 18, 2012 9:24 pm

Ciao Selene, come stai???
volevo chiederti una lettura. mi piace una persona e vorrei sapere se tra noi potrà esserci qualcosa. al momento siamo solo colleghi, lui è più grande di me...forse è anche troppo bello per me...e ha uno stile di vita diverso dal mio....
però sento una simpatia reciproca.
grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar18D:
:TppfIT:
cirob

Registado: Thu Jan 05, 2012 7:13 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: SELENE CI SEI???

Mensagempor nuovaselene » Sat Jun 30, 2012 3:49 pm

cirob Escreveu:Ciao Selene, come stai???
volevo chiederti una lettura. mi piace una persona e vorrei sapere se tra noi potrà esserci qualcosa. al momento siamo solo colleghi, lui è più grande di me...forse è anche troppo bello per me...e ha uno stile di vita diverso dal mio....
però sento una simpatia reciproca.
grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar18D:

Cara Cirob,

Purtroppo l'arcano XVIII rovesciato al futuro non indica la possibilità di una relazione felice con questa persona. Tu sei rappresentata al presente dall'imperatrice dritta, sembrerebbe che tu stia bene, dopo un periodo di cambiamento, ma ora rischi di rivolgere la tua attenzione verso una situazione che sembra poter portare solo infelicità. L'arcano XVIII indica poca intesa anche quando è dritto, per cui quando esce al rovescio evidenzia realmente una assoluta mancanza di intesa, quanto meno ad un livello profondo.
Direi che i tarots sono stati molto netti nel risponderti, anche perchè la soluzione indicata è quella di interrompere questa fantasia che stai alimentando (XII in soluzione al XVIII rov.).

Mi spiace di non averti potuto dare belle notizie riguardo a questo uno.... Però le prime due carte, secondo me, sono positive per quanto concerne la tua situazione in generale.

Ciao, buon we
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: SELENE CI SEI???

Mensagempor cirob » Fri Jul 20, 2012 7:16 pm

Ciaooo carissima, come stai???? è da un bel pò ke non ti sento.
Grazie mille come sempre per la risposta. Non ti preoccupare, la verità rende liberi, sopratutto nei pensieri.
Immaginavo non fosse una cosa fattibile, troppo bello, troppo diversi...peccato, è una persona molto affascinante.
Vorrei dirti si, dopo un cambiamento sto meglio...ma non è così.
So che non ti piacciono le domande divinatorie, ma cosa mi aspetta nel breve futuro? per ora ho dei piccoli problemi di salute, dovrò fare una piccola operazione e per un mese riposo assoluto.
Ci saranno amicizie o conoscenze nuove? o resterò ancora sola?

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar04U:
cirob

Registado: Thu Jan 05, 2012 7:13 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Oro e 22 visitantes