Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Mensagempor manuela7 » Sat Aug 11, 2012 6:56 pm

E' giusto per me cercare un altro uomo da amare?

:Tar06U: :Tar16U: :Tar19U:
:TppfIT:
manuela7

Registado: Tue Jan 04, 2011 8:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 11:29 am

Ciao! Sono nuovo del sito, ma adoro leggere le carte, quindi proverò ad abbozzare una risposta possibile, anche se non ho molte informazioni :)

Le carte fanno pensare che in passato tu abbia incontrato un uomo, vi siate innamorati e siate stati felici -non escludo il colpo di fulmine, dal momento che la carta a seguire è la Torre-, oppure tu abbia dovuto fare una scelta che però ti ha resa felice (VI). Ora però ti trovi in una situazione di crisi ed indecisione (XVI), i tuoi preconcetti vacillano, non sai bene cosa fare, la terra trema sotto i piedi. Le carte, a mio parere e a rischio di sbagliare, consigliano di tagliare rapporti inutili se tanto li trovi superflui o ormai degni di essere sostituiti, di aprirti e liberarti da vincoli pesanti, a favore di una nuova costruzione ricolma di amore e di affetto più sinceri (XVIIII). Forse l'unico avvertimento rappresentato dal Sole è di non cercare nell'innamorato un padre, ma qualcuno che invece sia al tuo stesso livello e che possa amarti nel modo più giusto.

Non so, tuttavia, nulla su di te e sulla tua relazione, quindi c'è sempre la possibilità di sbagliare. Magari se mi puoi dire qualcosa in più posso correggere il tiro :)
Ti auguro un futuro pieno di gioia per te e la tua vita amorosa.

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

Registado: Mon Aug 13, 2012 11:13 am