Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Mensagempor manuela7 » Sat Aug 11, 2012 6:56 pm

E' giusto per me cercare un altro uomo da amare?

:Tar06U: :Tar16U: :Tar19U:
:TppfIT:
manuela7

Registado: Tue Jan 04, 2011 8:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 11:29 am

Ciao! Sono nuovo del sito, ma adoro leggere le carte, quindi proverò ad abbozzare una risposta possibile, anche se non ho molte informazioni :)

Le carte fanno pensare che in passato tu abbia incontrato un uomo, vi siate innamorati e siate stati felici -non escludo il colpo di fulmine, dal momento che la carta a seguire è la Torre-, oppure tu abbia dovuto fare una scelta che però ti ha resa felice (VI). Ora però ti trovi in una situazione di crisi ed indecisione (XVI), i tuoi preconcetti vacillano, non sai bene cosa fare, la terra trema sotto i piedi. Le carte, a mio parere e a rischio di sbagliare, consigliano di tagliare rapporti inutili se tanto li trovi superflui o ormai degni di essere sostituiti, di aprirti e liberarti da vincoli pesanti, a favore di una nuova costruzione ricolma di amore e di affetto più sinceri (XVIIII). Forse l'unico avvertimento rappresentato dal Sole è di non cercare nell'innamorato un padre, ma qualcuno che invece sia al tuo stesso livello e che possa amarti nel modo più giusto.

Non so, tuttavia, nulla su di te e sulla tua relazione, quindi c'è sempre la possibilità di sbagliare. Magari se mi puoi dire qualcosa in più posso correggere il tiro :)
Ti auguro un futuro pieno di gioia per te e la tua vita amorosa.

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

Registado: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor manuela7 » Mon Aug 13, 2012 2:57 pm

Ciao sono molto innamorata di una persona ma la situazione e' arenata e io sono anche molto insoddisfatta. Qualcuno che stimo mi ha suggerito di cambiare persona e siccome sono troppo coinvolta non riesco a capire se davvero per il mio bene serve questo cambiamento. Comunque Grazie. A riprova avevo fatto anche il tiraggio contrario, l'ho salvato ma non l'ho pubblicato, dimmi se serve eventualmente.
manuela7

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor manuela7 » Mon Aug 13, 2012 3:10 pm

Come non detto, non lo trovo. Grazie per il tuo impegno :-)
manuela7

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 3:51 pm

Ciao! :)
Allora non penso cambi più di tanto la cosa. Se ti senti davvero tanto insoddisfatta non avere paura di rompere con gli schemi del passato, le concezioni pesanti, le relazioni divenute ormai soffocanti...liberati dalla Torre se questa non ti soddisfa più, e cerca invece una persona che sogni davvero (ricordiamo che il Sole è di grado maggiore rispetto alla Torre)! Siamo sicuri poi che questa unione sia/ sia stata davvero seria o più un autocompiacimento di entrambi? C'è sempre il pericolo degli Amanti, che porta a relazioni sociali ma non davvero profonde.
Se credi invece di continuare e di amarlo davvero perché la storia è seria, la Torre potrebbe suggerirti di manifestare le tue paure e i tuoi risentimenti sulla relazione al partner, specificando che lo ami ancora, ma che non sei soddisfatta di una relazione precaria. Questo potrebbe risistemare le cose, e ricreare un nuovo punto di partenza per una costruzione più solida (XVIIII).
Questa persona che ti ha consigliato di rompere il legame lo sta dicendo indubbiamente per il tuo bene e perché ci tiene a te e alla tua gioia, ma tu sei l'unica a poter giudicare in maniera obiettiva se il rapporto vada eliminato o meno, tu l'unica padrona del tuo destino.
Per altre cose io sono qua :)
Buona serata!

Nadir il Crepuscolo :D
Nadir Il Crepuscolo

Registado: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor manuela7 » Tue Aug 14, 2012 7:57 pm

Certo, il suggerimento dei tarocchi e' positivo, questo mi conforta. Spero di sbloccare la situazione in una maniera o nell'altra, non e' bene rimanere troppo a lungo nella melma :-))
manuela7

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 39 visitantes