cosa fare con l'Università

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa fare con l'Università

Mensagempor RA76 » Sun Aug 12, 2012 11:47 am

Sono uno studente universitario, mi mancano pochi esami per la laurea, ma non mi interessa decisamente più quel tipo di percorso, sono indeciso se ritirarmi oppure se stringere i denti e finire. Grazie per il consiglio :D

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar17U:
:TppfIT:
RA76

Registado: Sun Aug 12, 2012 11:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa fare con l'Università

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 1:03 pm

Ciao RA76!
Provo a darti la mia interpretazione.
Nel passato, preso da una grande creatività, hai scelto di iscriverti al ramo di studi universitari che più rispecchiava i tuoi interessi (XV). Ora però tentenni, perché l'interesse mano a mano diventa più debole (XI). Le carte sono in ordine decrescente, la fanciulla de La Forza chiude le fauci della belva creativa -che è il Diavolo del passato-. Con ogni probabilità l'interesse non sarà più quello di una volta (III), ma sarà utilissimo in vista di un futuro luminoso (XVII). Dunque, la chiamata a laurearti (XX) potrebbe portare dei benefici non indifferenti. Le carte dunque consigliano di fare un esame interiore, in vista della laurea: sei disposto ad accettare la chiamata? Pensi ne valga davvero la pena? Non c'è una via giusta o una via sbagliata. Solo vie diverse, che tu e solo tu puoi scegliere. Perché se non credi davvero in ciò che fai, la Stella potrebbe sprecare l'acqua sacra delle sue anfore regalandola all'Imperatrice, che ne farebbe cattivo uso, rappresentando quindi uno spreco di energia...
Insomma, ho cercato di mettere un po' in luce ciò che le carte provano a dirti...se rimane qualche dubbio sono sempre qua.
Buona giornata, e in bocca al lupo :)

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

Registado: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa fare con l'Università

Mensagempor RA76 » Wed Aug 15, 2012 11:19 am

Grazie, Nadir! E' esattamente così! Grazie ancora per il tuo consiglio :D
RA76

Registado: Sun Aug 12, 2012 11:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN