DOVE HO SBAGLIATO....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DOVE HO SBAGLIATO....

Mensagempor grimoire » Sun Aug 26, 2012 10:30 am

... e come rimediare?

Da circa un anno la mia situazione lavorativa è ferma, sono stata licenziata a fine 2011 e da allora soltanto questa estate ho ricominciatro a lavorare saltuariamente come libero professionista. Il punto è che mi è piaciuto e mi sono trovata piuttosto bene ma ultimamente sembra che anche questa piccola collaborazione professionale, per cause non legate a me, non abbia più molto seguito.

La domanda è: quali passi falsi mi hanno condotto in una situazione stagnante e quali intraprendere invece per poter ottenere maggiorni soddisfazioni?

Grazie a colui/colei che mi vorrà dedicare un pò di tempo.

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar15U: :Tar10D:
:TppfIT:
grimoire

Registado: Mon Jan 16, 2012 7:29 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: DOVE HO SBAGLIATO....

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Sun Aug 26, 2012 10:53 am

Ciao! :)
Provo ad interpretare queste tue carte, a rischio di sbagliarmi. :)
In passato avevi un lavoro come dipendente, che ti dava soddisfazione e dove ti sentivi al sicuro (XX), ma per cause non legate a te hai dovuto abbandonarlo (la chiamata del Giudizio diventa qualcosa di non molto positivo, come sarebbe di per se, trovandosi vicino alla carta de Il Diavolo). Ora, come dici, stai gestendo qualcosa in proprio, da libero professionista: la cosa ti fa sentire libera e probabilmente sta dando spazio alla tua creatività, ma al contempo sta tendendo a bloccarsi sempre di più (la Ruota rovesciata). Per risolvere questo blocco, le carte consigliano di eliminare ciò che è superfluo e di ristabilire gli obiettivi con più chiarezza. E' possibile che tu non abbia trovato il successo che desideravi perché, presa dal momento e dall'entusiasmo, non hai organizzato al meglio i tuoi piani. La Giustizia ti consiglia di essere più lucida e razionale, di rendere tutto più "perfetto", di riorganizzare. E' inutile ricercare le cause del tuo fallimento nel passato, perché non dipendevano da te; adesso invece sei tu a dover gestire la cosa, e la situazione stagnante comincerà a sbloccarsi se ragionerai con più obiettività :) bisogna sempre far attenzione alla troppa passione e alla troppa impulsività.
Potrebbe essere?

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

Registado: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 6 visitantes