ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno

Mensagempor fly » Sat Sep 08, 2012 8:37 am

ciao.
da circa due anni in modo molto altalenante ho un'amizia molto particolare con un ragazzo (siamo entrambi della stessa città ed età)
in questi due anni lui ha avuto modo di frequentare seppur per brevi periodi altre ragazze ma alla fine la nostra amicizia non è mai finita c'è sempre stato un ritorno.
ora da fine luglio lui ha conosciuto e sta frequentando un'altra ragazza che non vive nella nostra città e si dichiara innamorato di questa nonostante la frequentazione sia piuttosto difficoltosa. ovviamente io ci sto male e spero che finisca e che lui ritorni da me.
la mia domanda quindi è questa: ci sarà un ritorno oppure lui continuerà la sua frequentazione con questa ragazza?
grazie.

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fly

Registado: Sat Sep 08, 2012 8:20 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes