per tanjetta incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta incontro

Mensagempor sofya » Sat Sep 08, 2012 2:30 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar16D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ciao tanjetta, ti seguo da un po' e forse in passato avevo chiesto anche un tuo aiuto per un consulto, ma nn ricordo bene, cmq mi rivolgo a te perchè mi piace molto la tua lettura dei tarocchi ed anche se precisi sempre di essere apprendista io trovo che tu sia molto scrupolosa ed attenta.
Mi piacerebbe se tu potessi interpretando questo tiro darmi un aiuto.
Grazie mille comunque.. :arrow: :)
La mia domanda è :
incontrerò un uomo di mio interesse da qui a breve?
sofya

Registado: Thu Oct 27, 2011 8:41 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta incontro

Mensagempor sofya » Thu Sep 13, 2012 11:17 am

:oops:
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Fri Sep 14, 2012 9:51 pm

ciao sofya,
nel futuro puoi incontrare una persona che attiri la tua attenzione a patto che tu riesca a risollevarti e a uscire dal guscio in cui ti sei rinchiusa, forse risenti ancora di un' esperienza dove hai dovuto affrontare una trasformazione radicale , una chiusura. non so se sarà da qui a breve, ma ci sarà.

ti auguro di trovare la persona giusta per te!
Bonadea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Sat Sep 15, 2012 9:40 am

Grazie tante per la tua risposta Bonadea, si in effetti sono reduce da una separazione e dalla perdita di un affetto carissimo, un paio d'anni da dimenticare dove la mia vita si è davvero capovolta, in più la fine di una relazione che era nata l'anno scorso e che adesso a distanza di un anno sta riaffiorando, ma nn con i presupposti che io voglio....posso chiedere ai tarocchi come faccio a liberarmi dal guscio protettivo dove mi sono infilata???
Bhe ci provo e ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.
Grazie davvero tante
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar08U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21D: :Tar15D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sat Sep 15, 2012 10:58 am

mi dispiace per quello che hai dovuto affrontare, sia per la perdita sia per la fine del rapporto,ed è evidente dai tarocchi il grande sforzo che hai fatto e che devi fare per ritrovare un giusto equilibrio interiore, come dici la " mia vita si è davvero capovolta" ( vedi il mondo capovolto ) ma vedo anche che hai cercato di fare chiarezza e prendere le distanze da ciò che ti ha fatto soffrire, hai posto una spada. Adesso questo ritorno del uomo del passato, non ti agevola, nuovamente disagi interiori e situazione che non ti soddisfa perchè non vedi la possibilità con lui di una nuova costruzione, non vedi i giusti presupposti .

il parlare, l'aprirsi potrebbe essere già un passo avanti,un qualcosa di nuovo per te c'è sicuramente, niente resta immutabile . Un nuovo inizio di aspetta! Comunque anche con lui io ti inciterei a fare chiarezza, non ti tenere tutto dentro, comincia ad esprimere ciò vuoi e che desideri.

tanti tanti auguri di cuore!
Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Sat Sep 15, 2012 4:41 pm

Grazie BonaDea per la tua tempestiva risposta nella quale mi riconosco in pieno, in effetti quello che in questo momento mi angoscia è quest'uomo che torna e scappa cmq nell'ultimo incontro/scontro sono riuscita a chiarire alcune cose riguardo al suo comportamento nei miei confronti poco carino.
Quello che penso di questo rapporto è che siamo due persone abbastanza simili caratterialmente che siamo attratti l'uno dall'altro, ma non abbiamo abbastanza fiducia reciproca forse per il passato...ma non riesco a capire cosa ci impedisce o meglio cosa gli impedisce di riprovare a frequentarci e vedere cosa accade.
Ma lui prova un interesse sincero per me?
:Tar08U: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar10D: :Tar15U:

Puoi leggere questo Bona Dea??
Un grazie di cuore cmq per l'aiuto che mi hai dato fino ad ora.
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 5:31 pm

vorrei darti un consiglio ma non te ne avere a male... se fossi in te mi allontanerei da quest'uomo se quello che cerchi è una bella storia d'amore...
da questo tiraggio quello che viene fuori è una forte attrazione nei tuoi confronti...e questo è il suo interesse....
Le tre carta in alto parlano di separazione che sarebbe bene per te...ma vedo anche che, pur non sentendosi al posto giusto in questa relazione, c'è una difficoltà a tagliare questo legame, la Ruota della Fortuna indica il movimento della vita, il nostro destino, il fatto che sia rovesciata indica un blocco...nella Ruota fra i 3 animali uno è un cane...il cane è simbolo di fedeltà, il fatto che la carta sia al rovescio può indicare "infedeltà". Ci sono stati problemi di questo genere? il Diavolo è simbolo di illusione, vincolo... può indicare una persona che ci tiene legati a sé e da cui non riusciamo a svincolarci...o una persona a cui siamo vincolati da un punto di vista materiale, economico o sessuale, e non riusciamo a tagliare questo vincolo. la soluzione a tutto questo è la luna ( la separazione ).

Spero di essere stata chiara...non è sempre facile riuscirci

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Sun Sep 16, 2012 9:14 pm

Grazie per la tua risposta BonaDea... non me ne avrò a male stai tranquilla anzi ...
sei stata chiarissima e te ne sono grata,
il fatto che devo allontanarmi da lui lo avevo già chiaro, ma è vero che mi è difficile spero di riuscirci adesso che sono ancora in tempo, ci metterò tutta la mia volontà nn intendo farmi ancora male!!!
Ti abbraccio
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Sep 17, 2012 8:58 am

E' solo un consiglio cosa sarebbe meglio per te ....poi siamo liberi di decidere l!

un saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Sat Oct 06, 2012 8:42 am

Buongiorno Bonadea... rieccomi qua con un nuovo tiraggio,
la mia domanda é: che gioco sta facendo il mio ex marito con me?? Io sto cercando di mettere a posto le cose tra me e lui soprattutto quelle economiche ma lui riporta sempre la situazione sul lato emeotivo ed io ho la sensazione che lo faccia per tenermi buona.
Grazie se vorrai interpretare il mio tiro

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar08D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar20D: :Tar11U: :Tar02U:
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sat Oct 06, 2012 8:58 am

a parte che il matrimonio ormai è finito, sole e giudizio rov e lui che guarda ancora vs questa unione che ha avuto un fermo e non ha più niente in mano per poter cambiare le cose, e tu che guardi al futuro e gli volti le spalle e sei sicura di quello che vuoi e come sistemare la situazione a livello di documenti. in tutto questo c'è di mezzo una casa? mi sembra che faccia pressione sul lato affettivo per colpevolizzarti della fine del vs rapporto, e in qualche modo ritardare le tue decisioni.

che ne pensi?
Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Sat Oct 06, 2012 9:19 am

Penso che ci hai preso in pieno,
é vero che abbiamo una casa che vorremmo vendere, ma lui sta un po' ritardando i tempi, ed è vero che lui prova a colpevolizzarmi dell'abbandono, ma nn vedo perchè visto che è stato lui a trovarsi in un altra relazione da subito!
Per questo ho fatto ai tarocchi questa domanda perchè non capisco cosa vuole da me e non vorrei che tutti questi ritardi sia sulla separazione che sulla casa siano dovuti a qualche pasticcio economico suo vedi nulla di questo Bonadea?
Grazie mille
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Wed Oct 10, 2012 9:41 am

Ho ripreso a vedere l'uomo del ritorno, l'inaffidabile per capirsi :( da un lato sono ancora presa e dall'altro mi sento sola questa è la ragione anche se tutto questo mi crea solo ansia...la domanda che volevo fare è : S. ha voglia di creare con me una relazione?
:Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie mille a chi vuole rispondere.
sofya

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Oct 10, 2012 9:54 am

per quanto riguarda la casa, può essere che ti tenga nascosta qualche ipoteca ?
per scoprirlo puoi andare all'ufficio territoriale e fare una ispezione ipotecaria.

per quanto riguarda il secondo tiraggio cercherò di risponderti al più presto

un Saluto
Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofya » Wed Oct 10, 2012 1:06 pm

Grazie infinite BonaDea.
sofya

FORO TAROT CAMOIN