vita piatta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vita piatta

Mensagempor animapersa » Mon Sep 10, 2012 4:48 pm

ho uan vita piatta dove gli svaghi sono le preoccupazioni.
Non ho amici, lavoro e fidanzato. Insomma non ho nulla e la mia vita è fatta di nulla.

La mia vita subirà qualche cambiamento che porterà novità e un taglio di questa situazione?
:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

Registado: Tue Aug 03, 2010 10:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: vita piatta

Mensagempor BonaDea » Fri Sep 14, 2012 10:25 pm

la ruota di fortuna alla fine del tiraggio parla di fine di un ciclo e apertura di un nuovo, quindi penso di si, è solo che dovresti cercare di tagliare , di eliminare tutti quei condizionamenti che ti impediscono di vivere la tua vita al meglio. il taglio della situazione attuale è ben rappresentata dalla carta della morte che spazza via, tutto ciò che ti tiene legata... cerca di uscire dal guscio in cui ti sei rinchiusa, emergi come imperatrice, dentro di te hai tutto per aprirti al mondo e vedrai che qualcosa succederà .

tanti tanti auguri
Bonadea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Sat Sep 15, 2012 6:04 pm

Grazie BonaDea per la risposta.
Io sto cercando da molto tempo di rinnovarmi, di "tagliare" con diverse cose...ma per ora non ho avuto riscontri.
Purtroppo da alcune cose non posso distaccarmi per motivi seri, così cerco di "aggiustare" la mia vita in base a ciò che posso fare.
Per dirti...il lavoro..ovviamente mi sto dannando per trovarlo ma nulla.
Per le amicizie...non ho problemi a relazionarmi ma poi finiscono tutte per vari motivi.
Idem fidanzato...cerco di relazionarmi, magari c'è un'inizio ma poi scopro sempre che lui non è quello che sembra (un classico che ha un'altra di cui ignoravo l'esistenza).
Insomma io ci provo, non è che aspetto che la soluzione arrivi da sola e dal cielo.

Non so che altro fare.
Le carte cosa mi suggeriscono di fare per apportare dei cambiamenti positivi nella mia vita? anche uno solo mi basterebbe.
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar10D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar14D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 8:38 am

l'imperatrice all'inizio del tiraggio fa pensare a una donna energica, dinamica , intelligente... con le idee chiare,che però è stata limitata da fattori esterni e in qualche modo è imprigionata.
hai la sensazione che qualsiasi sforzo tu faccia sia o di breve durata o che prima o poi sarai schiacciata da ostacoli difficili da superare, sembra quasi che tu abbia perso proprio la fiducia nel futuro, è come se tu avessi perso le forze per combattere o per credere in un futuro migliore....ma così non è. hai bisogno di ritrovare un tuo equilibrio interiore,una certa stabilità... è ti assicuro che troverai il tuo posto nel mondo. E' vero che quando credevi di aver raggiunto un certo equilibrio ,una certa concretizzazione , poi è sempre successo qualcosa che ha bloccato, il diavolo ci ha messo lo zampino e le cose non sono andate per come avresti voluto .
Spogliati un po' , dall'imperatrice si passa a una stella, dove c'è rappresentata una donna nuda, fai esplodere la tua femminilità interiore e vedrai che prenderai il posto che ti spetta nel mondo. Hai detto " cerco di aggiustare la mia vita in base a ciò che posso fare " come vedi la temperanza è rovescia , e tra i suoi significati ha quello dell'accomodamento, ma siccome è rovescia, rappresenta un problema; credo che cerchi di aggiustare ma a scapito di te stessa, forse non hai ancora trovato la giusta armonia tra i tuoi reali bisogni , il tuo spazio da quello che vivi, magari quando ti concedi del tempo per te stessa fai che sia veramente tuo,..vivi quel momento solo per te stessa...
so che non è facile liberarsi da certi condizionamenti, ma dovresti concentrarti più su te stessa, o almeno cercare di ritagliarti uno spazio veramente tuo.
Anche la comunicazione è importante...apriti di più alle persone che ti circondano.

non so se ti sono stata d'aiuto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Sun Sep 16, 2012 11:00 am

grazie Bonadea, si mi ci ritrovo in tutto quello che hai detto, brava!
Io già però penso a me stessa...ho imparato in questi ultimi anni ha prendermi cura di me e gli effetti si vedono.
Prima mi trascuravo anche perchè sfiduciata nel futuro come hai detto tu, ma poi ho in modo naturale tagliato con certi pensieri e ho appunto iniziato a curarmi soprattutto esteticamente.
Niente di eclatante, ma sono molto più attenta a ciò che mangio, che indosso, sulla cosmesi.
Quindi come vedi faccio gà tutto quanto pare.
Spero di vederne i frutti presto..sono anni che attendo.
Grazie
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 12:04 pm

sii fiduciosa in futuro pieno di gioia, quella casa Dio che adesso è rovescia non mancherà a mettersi diritta e portare gioia e felicità nella tua vita, sarà un'esplosione di coriandoli......

ti auguro tanta tanta felicità

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 36 visitantes