X Nadir il crepuscolo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Nadir il crepuscolo

Mensagempor Divino » Tue Sep 11, 2012 6:08 pm

Ciao, non sto a scrivere molto, ma un'aiuto per capire per ciò che ti sto per dire lo vorrei, ovviamente dagli impegni che hai.
La ragazza in questione si chiama Cristina, ora ha un ragazzo. Lei è presa da lui. Non la vedo da marzo di quest'anno, le mie occasioni le ho avute, ma non ho avuto coraggio di andargli a parlare, lei mi piace parecchio e come... Vorrei farci conoscenza però, come ostacolo ora c'è lui e quindi niente frequentazione o relazioni ecc... Abbiamo alcune amicizie in comune questo lo posso dire e come.
Quello che vorrei chiederti e se mi fai capire è questo:
Cosa vedi in Cristina?
Spero che la domanda ti vada bene, so che è difficile fare una domanda.

:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

Registado: Wed Mar 02, 2011 12:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X Nadir il crepuscolo

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Tue Sep 11, 2012 6:37 pm

Ciao!
Innanzitutto, posso dire che in Cristina vedo la tua guida, la tua fonte di ispirazione. Questo provoca in te due reazioni: sofferenza, perché lei è già impegnata, ma allo stesso tempo un profondo affetto verso di lei, un attaccamento sincero, quasi una "disponibilità" a soffrire per lei, proprio perché ci tieni in modo incondizionato. Adesso comunque c'è una tua disponibilità a contattarla, ma ci sono forti ostacoli, non te lo nego. Insomma, io credo che tu le voglia molto bene, tanto da aver accettato la sua scelta amorosa del passato, che ti ha apportato comunque della tristezza, perché da quanto mi pare di capire, non la vedi come un'amante passionale, quanto una donna realizzata in se, e tutto attorno a lei è avvolto dal dolce profumo della sua armonia. Sei stato disposto a non agire, a starle vicino silenziosamente, sacrificando la tua volontà e i tuoi desideri in suo favore, solo perché lei fosse felice così com'era, senza però smetterla di farti notare. Certo non eri molto presente, ma le hai voluto bene senza nessuna pretesa, e anche ora continui ad farlo, perché la vorresti conoscere meglio. E' solo che probabilmente continuerai a starci male se continua di questo passo, cercando di armonizzare questo aspetto con altri della tua vita...
Era quello che desideravi sapere? Per altro sono qui :)

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

Registado: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Tue Sep 11, 2012 7:00 pm

Nadir Il Crepuscolo Escreveu:Ciao!
Innanzitutto, posso dire che in Cristina vedo la tua guida, la tua fonte di ispirazione. Questo provoca in te due reazioni: sofferenza, perché lei è già impegnata, ma allo stesso tempo un profondo affetto verso di lei, un attaccamento sincero, quasi una "disponibilità" a soffrire per lei, proprio perché ci tieni in modo incondizionato. Adesso comunque c'è una tua disponibilità a contattarla, ma ci sono forti ostacoli, non te lo nego. Insomma, io credo che tu le voglia molto bene, tanto da aver accettato la sua scelta amorosa del passato, che ti ha apportato comunque della tristezza, perché da quanto mi pare di capire, non la vedi come un'amante passionale, quanto una donna realizzata in se, e tutto attorno a lei è avvolto dal dolce profumo della sua armonia. Sei stato disposto a non agire, a starle vicino silenziosamente, sacrificando la tua volontà e i tuoi desideri in suo favore, solo perché lei fosse felice così com'era, senza però smetterla di farti notare. Certo non eri molto presente, ma le hai voluto bene senza nessuna pretesa, e anche ora continui ad farlo, perché la vorresti conoscere meglio. E' solo che probabilmente continuerai a starci male se continua di questo passo, cercando di armonizzare questo aspetto con altri della tua vita...
Era quello che desideravi sapere? Per altro sono qui :)

Nadir

Si, di fatti era questo molto chiara l'analisi... Ora però non so se riuscirò a farci conoscenza perché c'è l'ostacolo. Ovviamente non si sa per quanto durerà questa sua relazione con questo ragazzo.
Li bisognerebbe fare una domanda del tipo: E' soddisfatta della relazione che ha ora? oppure La relazione che ha ora le va bene? Tipo queste domande. Non posso dire per quanto durerà ancora perché non regge come domanda.
Avere un contatto fisico con lei sarebbe il massimo, amante non mi basta purtroppo. Già stare soli per me è qualcosa, se poi provo a parlarci per fare una prima amicizia per me è un bel passo. Se poi si passa a qualcosa di sostanzioso caloroso ci può stare, ma preme più averla.
Poi l'ultima riga dove dici che se continuo starci male se continua di questo passo, cercando di armonizzare questo aspetto con altri della tua vita... Mi fai riflettere parecchio, è qui mi serve un aiutino. Il problema ora è il suo lui.
Per altro si ci sarebbe, il problema sono le domande. Potrei spaziare dal lavoro che a mio avviso è quello che serve di più, perché Cristina può aspettare, ma mi preme cambiare lavoro e ne ho talmente bisogno ora.
Dove sto non mi va più di stare, visto che mi hanno fatto fare tutte le ferie e ne dovevo lasciare 10 giorni per la fine dell'anno alla fine, me l'han fatte fare tutte.
Ora sto vagliando se fare un concorso dove assumono 2 persone, ho voglia di fare domanda però, non ho molte possibilità di farcela anche se il posto è talemnte buono e conveniente.
Una domanda su questa cosa te la vorrei porre, secondo me se riesco ad andarmene dove sono, magari riuscirò ad avere anche altro, tipo Cristina.
Ma se ti chiedo sulla relazione di lei magari vediamo che esce.
Com'è la relazione di Cristina?
Già da questa domanda si riesce a capire parecchio credo. La prossima volta vorrei che mi aiutassi per il lavoro che mi preme parecchio e tantissimo.

:Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar15U: :Tar07D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Fri Sep 14, 2012 4:12 pm

Ciao!
Scusami per il ritardo nella risposta ma di questi giorni sono molto impegnato.
Interessante la domanda...vediamo un po' le carte. Interpreto la tua domanda un po' più dalla prospettiva di Cristina, così magari ti è più utile.
Nel passato si vede una sua grande tristezza o un cambiamento non voluto, che le ha provocato una grande frustrazione, perché si scontrava con un desiderio di armonia non realizzato. Probabilmente con l'inizio di questa nuova relazione non solo è riuscita a ricominciare daccapo, ma ha anche avuto la forza di riscoprirsi nella sua femminilità. Tra loro due c'è stato qualche ostacolo iniziale nel rapportarsi e nell'equilibrio della coppia, che poi è stato risolto provvedendo ad uno ristabilirsi chiaro del rapporto.
Adesso Il Diavolo ci parla di un rapporto molto intenso e passionale. Il loro amore non si è fermato solo ad una "contemplazione" reciproca stile poesia provenzale, ma anzi, il lato sessuale-passionale sembra molto importante per loro. E nonostante qualche problemino in futuro circa i contatti o la figura del suo Lui, sembra che ci sia sempre la forza di ricominciare daccapo, domando anche il lato "focoso" della relazione quando serve; l'affetto sembra intenso e un po' adolescenziale, ma nel tutto regna (e regnerà, se continua così) molta armonia.
Insomma, adesso come adesso ci sono poche possibilità che si lascino. Bisognerà aspettare un pochino, secondo il mio umilissimo parere.
Un abbraccio,

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Fri Sep 21, 2012 10:39 pm

Nadir Il Crepuscolo Escreveu:Ciao!
Scusami per il ritardo nella risposta ma di questi giorni sono molto impegnato.
Interessante la domanda...vediamo un po' le carte. Interpreto la tua domanda un po' più dalla prospettiva di Cristina, così magari ti è più utile.
Nel passato si vede una sua grande tristezza o un cambiamento non voluto, che le ha provocato una grande frustrazione, perché si scontrava con un desiderio di armonia non realizzato. Probabilmente con l'inizio di questa nuova relazione non solo è riuscita a ricominciare daccapo, ma ha anche avuto la forza di riscoprirsi nella sua femminilità. Tra loro due c'è stato qualche ostacolo iniziale nel rapportarsi e nell'equilibrio della coppia, che poi è stato risolto provvedendo ad uno ristabilirsi chiaro del rapporto.
Adesso Il Diavolo ci parla di un rapporto molto intenso e passionale. Il loro amore non si è fermato solo ad una "contemplazione" reciproca stile poesia provenzale, ma anzi, il lato sessuale-passionale sembra molto importante per loro. E nonostante qualche problemino in futuro circa i contatti o la figura del suo Lui, sembra che ci sia sempre la forza di ricominciare daccapo, domando anche il lato "focoso" della relazione quando serve; l'affetto sembra intenso e un po' adolescenziale, ma nel tutto regna (e regnerà, se continua così) molta armonia.
Insomma, adesso come adesso ci sono poche possibilità che si lascino. Bisognerà aspettare un pochino, secondo il mio umilissimo parere.
Un abbraccio,

Nadir

Ciao scusami se rispondo ora, perché non sapevo cosa scrivere e diciamo che ci ho dovuto riflettere sopratutto sull'ultima riga su cosa hai scritto.
Una cosa che del genere me lo sarei immaginato, però intanto è quello che cerca e che cercava, se sta bene per ora meglio per lei. Poi si vedrà quando lo lascerà se vorrà fare conoscenza visto che già ci siamo presentati a suo tempo.
Che ci sono poche possibilità l'avevo capito e devo aspettare, porti la domanda sulla rottura non so se conviene, ma provo a fartela e vediamo cosa esce.
Però nelle ultime 2 settimane ho conosciuto di persona una ragazza che è venuta dove lavoro io, visto che io la chiamavo solo per fare delle consegne tramite corriere. Su questa persona magari ti farò una domanda la prossima volta, ora ti faccio questa se vedi una rottura tra Cristina e il suo ragazzo. Porti la domanda ora è difficile, ma ci provo.
Ci sarà rottura tra Cristina e il suo ragazzo?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar15U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Thu Oct 04, 2012 4:49 pm

Ciao, ti volevo chiedere 1 altra cosa, lascio perdere l'ultima domanda fatta il 21 settembre scorso. Magari vediamo la prossima volta.
Quello che volevo chiederti ora è questo. C'è una mia collega di lavoro, però ora sta con un ragazzo, ok mi va benissimo, è una ragazza carina che piace. E' iniziato per caso per dire la verità. A quanto pare ci sta bene con lui, fin qui tutto ok. Adesso voglio capire un'attimo che cosa vedi tra loro e cosa riesci a farmi capire. Credo che in futuro non ci sarà niente tra me e lei anche se per capire meglio ti dovrei porre 2 domande, ma lo faccio 1 per volta.
La domanda in questione è questa:
Com'è la relazione di Valentina?

:Tar00U: :Tar17U: :Tar06U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Fri Oct 05, 2012 6:00 pm

Indubbiamente c'è moltissima affinità tra loro. Molto probabilmente lui è innamorato di Valentina, la quale per lui prova un sentimento di simpatia e di ammirazione. E' facile che lui la faccia sentire importante; lei da parte sua è un punto di riferimento per lui, questa conoscenza lo entusiasma. Bisogna dire però che Valentina in qualche modo è "superiore" a lui, nel senso che ha le idee più chiare ed è ad un grado di consapevolezza più alto.
E' possibile che se le cose continuano di questo passo il tutto sfoci in una storia d'amore, o comunque ad un rafforzamento non indifferente del rapporto.
Sono stato abbastanza chiaro? Qualcosa non torna? :)
Ciao!

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Sun Oct 07, 2012 3:33 pm

Nadir Il Crepuscolo Escreveu:Indubbiamente c'è moltissima affinità tra loro. Molto probabilmente lui è innamorato di Valentina, la quale per lui prova un sentimento di simpatia e di ammirazione. E' facile che lui la faccia sentire importante; lei da parte sua è un punto di riferimento per lui, questa conoscenza lo entusiasma. Bisogna dire però che Valentina in qualche modo è "superiore" a lui, nel senso che ha le idee più chiare ed è ad un grado di consapevolezza più alto.
E' possibile che se le cose continuano di questo passo il tutto sfoci in una storia d'amore, o comunque ad un rafforzamento non indifferente del rapporto.
Sono stato abbastanza chiaro? Qualcosa non torna? :)
Ciao!

Nadir

Caspita se non sei stato chiaro e ti ringrazio. Beh diciamo che un po' avevo capito, ma è meglio così se devo dire la verità. Se va avanti così che sfoci in qualcosa di più grande meglio ancora, io me lo auguro per lei anche perché non so se è interessata a me, spero di no, anzi è no così almeno per me è un vantaggio.
Una cosa vorrei dirti se puoi farmi capire un'attimo di una persona che conosco da oramai 5 anni e mezzo. Voglio capire com'è la sua relazione purtroppo non sto qui a raccontare tutti i particolari di come ci siamo conosciuti ecc, perché è lunga la cosa. Almeno se ti posto la domanda e mi fai capire qualcosa è già tantissimo.
Comunque quando hai tempo di rispondere, io magari ogni tanto faccio un UP così da mentenere viva la cosa.
La domanda è questa:
Com'è la relazione di Valeria?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar10U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino.
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Mon Oct 22, 2012 11:11 am

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Sun Nov 04, 2012 3:35 pm

Faccio 1 altro riaup, visto che la domanda tra un po' è da un mese, limite massimo ne farò una nuova a scadenza.
Ciao
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Nadir Il Crepuscolo » Sun Nov 04, 2012 6:53 pm

La relazione di Valeria ora come ora mi sembra stabile, anche troppo stabile. In passato c'è stata una bellissima affinità, ora le cose sono stazionarie, e probabilmente continueranno a esserlo in futuro, dal momento che Giustizia troneggia e l'Impiccato rimane fermo lì dov'è. Escludo comunque che sia una relazione molto passionale, e penso che non sia troppo difficile fare breccia. Stanno insieme perché fa loro comodo e perché ormai è quasi una consuetudine, non mi sembra di vedere questo grande trasporto emotivo.

A presto.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Sun Nov 04, 2012 10:26 pm

Nadir Il Crepuscolo Escreveu:La relazione di Valeria ora come ora mi sembra stabile, anche troppo stabile. In passato c'è stata una bellissima affinità, ora le cose sono stazionarie, e probabilmente continueranno a esserlo in futuro, dal momento che Giustizia troneggia e l'Impiccato rimane fermo lì dov'è. Escludo comunque che sia una relazione molto passionale, e penso che non sia troppo difficile fare breccia. Stanno insieme perché fa loro comodo e perché ormai è quasi una consuetudine, non mi sembra di vedere questo grande trasporto emotivo.

A presto.

Nadir

Intanto grazie. Una cosa se puoi spiegarmi massimo in 1 o 2 righe non di più su dove dici che probabilmente conitnuaeranno a esserlo in futuro... Ma una cosa quindi c'è anche possibilità che possano troncare col tempo allora, se poi dici escludi che sia una relazione molto passionale, e penso che non sia troppo difficile fare breccia.
Però ho capito che fa comodo a loro due rimanere in questa situazione in cui sono ora, però poi dici non ti sembra di vedere questo grande trasporto emotivo, cioè ai due non da emozioni a quanto sto capendo la loro relazione.

Infine ti chiedo una cosa sul lavoro, è una cosa che sto tentanto invano a cambiare, è lunga la cosa da spiegare, siccome a fine mese il ragazzo nuovo gli vogliono rinnovare il contratto ed il mio responsabile d'ufficio ha intenzione di rinnovarglielo, però so che ci sono uffici che hanno bisogno di aiuto, un altro responsabile è d'accordo che questo ragazzo che è nel mio ufficio oltre a lavorare dove sta ora lavorerà anche in 1 altro ufficio, però tutto questo dovrà essere approvato dalla titolare, a me il mio responsabile ha proposto di andare di mattina (lavoro di pomeriggio per me è penalizzante poi a part-time) sempre a part-time con qualche ora in più, io vorrei cambiare lavoro per me è di vitale importanza. Io spero che la titolare non accetti la proposta che gli vuol fare il mio responsabile così ho più possibilità di trovare lavoro.
Adesso per dirla tutta dovrei capire 1 se riesco a cambiare lavoro, 2 se la titolare accetta la richiesta del mio responsabile che poi alla fine se non ho capito male ha chiesto addirittura che vuole andare in pensione. Ma a quanto pare ha degli ostacoli. Sarebbe interessante capire se accetteranno o meno la sua richiesta di prepensionamento.
Insomma io per avere dei riscontri e avere qualcosa che mi interessa in questo momento anche a livello sentimentale e legato al lavoro, se non mi sblocco là non riesco ad ottenere ciò che voglio io.
La domanda è questa che però per dirla tutta ne dovrei fare due, ma se mi concedi di farne 2 una dietro l'altra con 2 responsi diversi riesco a capire. Oltre a capire la parte su Valeria è impegnativa la cosa lo so, mi scuso in anticipo. Ovviamente tutto questo a tempo libero quando non sei preso fortemente dal lavoro o impegni vari.
La prima è questa se è pertinente o meno a ciò che mi interessa?
Cambierò lavoro? Oppure sarebbe comodo Troverò un altro lavoro? Io per ora prendo per buona la prima cioè: Cambierò lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar15U: :Tar10D:

La seconda domanda è questa:
Accettaranno le richieste del mio responsabile?

:Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar01U:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Sat Nov 17, 2012 12:47 am

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Fri Nov 23, 2012 12:52 am

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Mon Dec 03, 2012 6:05 pm

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 47 visitantes