Nadir Il Crepuscolo Escreveu:Ciao!
Innanzitutto, posso dire che in Cristina vedo la tua guida, la tua fonte di ispirazione. Questo provoca in te due reazioni: sofferenza, perché lei è già impegnata, ma allo stesso tempo un profondo affetto verso di lei, un attaccamento sincero, quasi una "disponibilità" a soffrire per lei, proprio perché ci tieni in modo incondizionato. Adesso comunque c'è una tua disponibilità a contattarla, ma ci sono forti ostacoli, non te lo nego. Insomma, io credo che tu le voglia molto bene, tanto da aver accettato la sua scelta amorosa del passato, che ti ha apportato comunque della tristezza, perché da quanto mi pare di capire, non la vedi come un'amante passionale, quanto una donna realizzata in se, e tutto attorno a lei è avvolto dal dolce profumo della sua armonia. Sei stato disposto a non agire, a starle vicino silenziosamente, sacrificando la tua volontà e i tuoi desideri in suo favore, solo perché lei fosse felice così com'era, senza però smetterla di farti notare. Certo non eri molto presente, ma le hai voluto bene senza nessuna pretesa, e anche ora continui ad farlo, perché la vorresti conoscere meglio. E' solo che probabilmente continuerai a starci male se continua di questo passo, cercando di armonizzare questo aspetto con altri della tua vita...
Era quello che desideravi sapere? Per altro sono qui
Nadir
Nadir Il Crepuscolo Escreveu:Ciao!
Scusami per il ritardo nella risposta ma di questi giorni sono molto impegnato.
Interessante la domanda...vediamo un po' le carte. Interpreto la tua domanda un po' più dalla prospettiva di Cristina, così magari ti è più utile.
Nel passato si vede una sua grande tristezza o un cambiamento non voluto, che le ha provocato una grande frustrazione, perché si scontrava con un desiderio di armonia non realizzato. Probabilmente con l'inizio di questa nuova relazione non solo è riuscita a ricominciare daccapo, ma ha anche avuto la forza di riscoprirsi nella sua femminilità. Tra loro due c'è stato qualche ostacolo iniziale nel rapportarsi e nell'equilibrio della coppia, che poi è stato risolto provvedendo ad uno ristabilirsi chiaro del rapporto.
Adesso Il Diavolo ci parla di un rapporto molto intenso e passionale. Il loro amore non si è fermato solo ad una "contemplazione" reciproca stile poesia provenzale, ma anzi, il lato sessuale-passionale sembra molto importante per loro. E nonostante qualche problemino in futuro circa i contatti o la figura del suo Lui, sembra che ci sia sempre la forza di ricominciare daccapo, domando anche il lato "focoso" della relazione quando serve; l'affetto sembra intenso e un po' adolescenziale, ma nel tutto regna (e regnerà, se continua così) molta armonia.
Insomma, adesso come adesso ci sono poche possibilità che si lascino. Bisognerà aspettare un pochino, secondo il mio umilissimo parere.
Un abbraccio,
Nadir
Nadir Il Crepuscolo Escreveu:Indubbiamente c'è moltissima affinità tra loro. Molto probabilmente lui è innamorato di Valentina, la quale per lui prova un sentimento di simpatia e di ammirazione. E' facile che lui la faccia sentire importante; lei da parte sua è un punto di riferimento per lui, questa conoscenza lo entusiasma. Bisogna dire però che Valentina in qualche modo è "superiore" a lui, nel senso che ha le idee più chiare ed è ad un grado di consapevolezza più alto.
E' possibile che se le cose continuano di questo passo il tutto sfoci in una storia d'amore, o comunque ad un rafforzamento non indifferente del rapporto.
Sono stato abbastanza chiaro? Qualcosa non torna?
Ciao!
Nadir
Nadir Il Crepuscolo Escreveu:La relazione di Valeria ora come ora mi sembra stabile, anche troppo stabile. In passato c'è stata una bellissima affinità, ora le cose sono stazionarie, e probabilmente continueranno a esserlo in futuro, dal momento che Giustizia troneggia e l'Impiccato rimane fermo lì dov'è. Escludo comunque che sia una relazione molto passionale, e penso che non sia troppo difficile fare breccia. Stanno insieme perché fa loro comodo e perché ormai è quasi una consuetudine, non mi sembra di vedere questo grande trasporto emotivo.
A presto.
Nadir
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 47 visitantes