Per Bonadea, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea, se può.

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 16, 2012 7:56 am

Cara Bonadea, dopo la tua risposta al post Come capire la personalità di un uomo, in cui giustamente avevi parlato della sua indecisione e della possibilità che, aiutandolo potesse diventare deciso e più forte, mi è venuto in mente, anche leggendo la tua risposta a Flaneur, che un allontanamento da parte mia, un non fargli sempre da mamma , potrebbe spingerlo a prendersi qualche responsabilità e a non delegare sempre a me, che sono in questo momento un po' sfiduciata e stanca. E infatti già da qualche giorno non mi sto facendo sentire. Farei bene, secondo i tarocchi? Grazie infinite.
:Tspace: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar15D:
:TppfIT:
g.m.v.

Registado: Fri May 13, 2011 2:11 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Bonadea, se può.

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 9:09 am

Stai attraversando un periodo veramente difficile, dove sei stanca, demotivata, e ti chiedi ciò che è bene e male, L'ultima fila sembra indicare che lui deve ancora trovare la sicurezza che con te potrebbe essere felice, penso che dovresti comunicare con quest'uomo, se lui non parla e non si apre, comincia tu ad aprirti... e qualcosa fuori verrà, la casa Dio parla di liberazione e di unione...potranno venir fuori i motivi che lo tengono legato. Comunque la cosa principale è comunicare con lui.

un saluto
Bonadea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 16, 2012 10:17 am

Ti ringrazio molto per la preziosa disponibilità- Sì, è un periodo molto difficle e mi sto facendo una gran forza per non mollare su diversi fronti. Mi sono aperta molto con lui, che fa un passo avanti e poi si ritrae. Quindi, i tarocchi consigliano di continuare a comunicare con lui, vero? Anche se ormai mi costa tanto...
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 11:45 am

il percorso del matto e quindi la tua idea di negarti, non porta a una soluzione del problema , alla fine c'è il diavolo, quindi mi sembra un rimandare un qualcosa che invece va affrontato. La comunicazione è importante .

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 16, 2012 11:50 am

Ho capito. Grazie di nuovo, Bonadea. :D
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 16, 2012 12:37 pm

Faccio un tiraggio per vedere se posso sperare in una situazione di felicità sentimentale , forse anche non con lui...Naturalmente non intendo farti nessuna pressione, vedo che sei presissima. Quando potrai :D Grazie.
:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 12:57 pm

ciao cara,
in questo tiraggio è emerso la necessità da parte tua di un cambiamento che dia una certa sicurezza e certezza , ma lui non te la può dare perchè non è in grado...non è nelle condizioni di decidere... in effetti in confronto a te , almeno a livello sentimentale , appare acerbo, incapace di decidere, di scegliere ... cerca di attendere pazientemente se per te è meritevole. Il sole in alto parla comunque di affinità ...

ciao
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 16, 2012 1:04 pm

Hai risposto subito, grazie di nuovo :D che gentile. Sì, è così, tutto vero. Vedremo, sono in una profonda incertezza. Grazie, Bonadea, per il tuo aiuto.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Mon Sep 17, 2012 1:53 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar08D: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ultimissima domanda, prometto!! ma io che cosa rappresento per lui, come mi vede e che importanza ho nella sua vita? Scusa, e grazie!!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Sep 17, 2012 9:36 pm

a rischio di sbagliarmi ma mi sembra che non riesca a valutarti... da una parte ti vede come una donna un po' irrigidita e dall'altra come una donna spogliata dei suoi veli, disponibile, devota.... cerca di non porlo di fronte a una scelta , a una decisione, lui non riesce a comportarsi in maniera diversa almeno per adesso ... cerca di fargli sentire la tua vicinanza anche come amica, come una persona che c'è....su cui poter contare... è così che vorrebbe che tu fossi ... sempre... ed è la parte di te che gli piace.

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Tue Sep 18, 2012 12:03 pm

Cara Bonadea, finora mi sono sempre chiesta come poteva un tiraggio fatto secondo queste modalità essere rispondente al vero. Ora mi chiedo se si tratti di tue personali capacità intuitive che va al di là delle capacità di interpretare le carte uscite o se effettivamente il tiraggio "telematico" valga molto di più di quanto non pensiamo. E' proprio vero: con lui mi sono mostrata in questi due modi, perché io sono così, in un certo senso duale. E poi gli ho detto chiaramente , per la prima volta nella mia vita, che cosa provavo per lui. Probabilmente è vero che questo lo spiazza, ma comunicare con lui è davvero impresa disperata e non capisco bene da dove nascano i suoi problemi relazionali, che sono evidentio in tutti gli ambiti della sua vita, a parte il lavoro.Ti ringrazio, ancora una volta, moltissimo e ti mando un abbraccio anch'io.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Fri Sep 21, 2012 4:06 pm

:Tar20U: :Tar18U: :Tar07U:
Cara Bonadea, scusa se ti disturbo di nuovo, ma oggi il senso di solitudine è molto forte. Dopo alcuni scambi che mi sono sembrati significativi, oggi non ha risposto ad un messaggio a cui tenevo perché gli dicevo cose importanti per me. La domanda a cui il tiraggio dovrebbe rispondere era: ma è uno stop? Che cosa sta succedendo? Ma quello che proprio mi tormenta è: perché non ha risposto ad un messaggio in cui gli confidavo cose drammatiche della mia vita?Faccio il tiraggio, poi deciderai se rispondere anche a questo. Grazie molte.

:Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar16D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Fri Sep 21, 2012 4:41 pm

cerco di risponderti al primo tiraggio
Può essere che il suo silenzio significhi uno stop nel senso che quello che gli hai detto lo ha portato a guardare verso il mondo delle emozioni, ad indagare nel mondo dei sentimenti , lo hai portato a riflettere. Sinceramente , anche se apparentemente ti sembra un allontanamento, non credo che lo sia.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Fri Sep 21, 2012 4:48 pm

Grazie davvero. Mi era venuto in mente, ma è tale la fatica e l'incertezza di avere a che fare con un uomo cos' difficile da capire ...Non si sa mai a che punto si è, ogni volta che guardo la posta ho paura di quello che ci può essere o non essere...Te l'avevo chiesto in un post precedente, ma tu oltre a interpretare le carte uscite, ti fai guidare anche da una capacità di intuire molto particolare, mi pare.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 23, 2012 2:37 pm

E' finita con lui? Provo uno strano senso di fine. E se la mia vita non fosse destinata a trascorrere con lui vicino?

:Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar19D: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado: