Attività lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Attività lavorativa

Mensagempor grimoire » Sun Sep 16, 2012 11:11 am

Ciao, con il finire dell'estate la mia attività lavorativa si è andata un pò spegnendosi.
Vorrei sapere se si riprenderà ed eventualmente quali passi compiere per favorirne la ripresa. Grazie.

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
grimoire

Registado: Mon Jan 16, 2012 7:29 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Attività lavorativa

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 11:32 am

in passato c'è stata una collaborazione che non ti ha dato i frutti sperati ?
al futuro c'è una nuova proposta, un qualcosa che arriva ... ti sposti per lavoro?
o vorrebbe anche dire che devi pubblicizzare di più, muoverti e sicuramente troverai un lavoro che soddisfi le tue aspettative.

Bonadea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Sun Sep 16, 2012 3:27 pm

Ciao! grazie per la tua interpretazione.
In passato , diciamo un anno fa, c'è stato un rapporto dio lavoro che mi ha deluso molto e si è chiuso prorpio anno scorso.
Quest'anno avevo iniziato a collaborare in modo autonomo con un ragazzo che effettivamente ha base lavorativa un pò distante da casa mia e un paio di volte, per verificare il lavoro da portare avanti l'ho raggiunto in macchina. Solo che questa collaborazione, che oltretutto fino ad ora era andata bene, ha incominciato a non funzionare più per mancanza di lavoro.
Io non so se questa che si riprenderà o devo puntare proprio su altri fronti e cercare altro.

Alla luce di questa spiegazione sono a chiederti se la collaborazione che già conosco si rimetterà in moto in modo soddisfacente e almeno un pò stabile o salteranno all'orizzonte nuove proposte, buone per me.

Grazie.

:Tar12U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 4:21 pm

per il futuro non vedo grandi problemi ,Può essere che si tratti della persona che già conosci e con il quale ci potrà essere una ripresa.... comunque stai tranquilla, ci sono nuove opportunità di lavoro per te.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Sun Sep 16, 2012 4:48 pm

Rispondi con una puntualità sconcertante. Grazie mille, sei deliziosa.
Spero di poterti aggiornare con novità positive.

Un abbraccio,
Grimm
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 5:55 pm

lo spero anch'io di rincontrarti con novità positive....

In bocca al lupo!
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Wed Sep 19, 2012 9:39 am

Ciao, approfitto della tua straordinaria disponibilità per porre un nuovo quesito ai tarocchi.
Da qualche tempo sembra che tutto si stia "rallentando", "incrinando"... la mia vita di coppia sembra non fare eccezione, ed eccomi qua a chiedermi se è il caso di lasciar perdere o in che modo continuare, dal momento che ora sembra tutto così pesante.

Vorrei chiedere ai tarocchi di parlare di questa storia e sapere se è meglio lasciar perdere o cercare di salvarla.

:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio infinitamente.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Wed Sep 19, 2012 6:47 pm

Up
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Sep 19, 2012 6:50 pm

meglio dire che tutto sembra che si sia bloccato, ma come vedi, tu stella rov, che guardi ancora vs l'imperatore , l'interesse ancora c'è da parte tua verso questa persona, in realtà quella in crisi, diciamo così, sei tu, nel senso che forse troppo occupata alla ricerca di una attività lavorativa, o il desiderio di una sferzata di linfa nuova...ti porta a non sentirti pienamente realizzata con questa persona. Lui mi pare una persona sulla quale puoi contare, solida, concreta, forse un po' troppo per un carattere come il tuo, più aperta alle novità o a qualcosa che ti faccia sorprendere.....credo che quest'idea di lasciar perdere l'hai già avuta in passato, ma ti senti ancora legata a lui. La casa Dio parla di felicità di coppia e di unione.

saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Thu Sep 20, 2012 2:09 pm

Grazie ancora, l'interpretazione è corretta, mi auguro che in un futuro prossimo possiamo trovare un armonia e un intesa solide e che forse, almeno da parte mia non ci sono mai state. Come dici tu lui è sì solido e sicuro, ma anche poco aperto alle novità, alle sorprese, alle cose semplici e anche un pò infantili, al mio modo di essere spontaneo e un pò folle. E' come se sentissi che il mio bambino interiore non viene accolto, accettato da lui. In questi anni ho accumulato parecchie frustrazioni un pò su tutti i piani: come hai già avuto modo di vedere su quello lavorativo, su quello affettivo e anche su quello sociale perchè mi sento molto sola.

Credi che quella stella riuscirà a capovolgersi tra qualche tempo?
Se vorrai essere così gentile da interpretarli per me, vorrei chiedere ai tarocchi se riuscirò ad uscire da questa crisi, ed incominciare a realizzarmi e sentirmi libera.

:Tar08U: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Thu Sep 20, 2012 2:09 pm

Grazie come sempre, per il tuo aiuto incondizionato.
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Thu Sep 20, 2012 3:25 pm

sicuramente, hai già iniziato a mettere un po' a posto alcuni aspetti della tua vita, a prendere delle decisioni giuste per te, a ritrovare un certo equilibrio , la risposta è positiva, soprattutto 3 carte e tutte diritte, con una coppia perfetta dei tarocchi ( papa - papessa ) fanno pensare anche a un riequilibrio nella vita di coppia, vi ritroverete , forse dovreste in qualche modo, concedervi più attenzioni l'un l'altro.

ciao e auguri di cuore !
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Thu Sep 20, 2012 6:39 pm

Grazie per l'indicazione, spero di risentirti presto con buone notizie,
un abbraccio.

Grimm
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Sat Oct 06, 2012 1:45 pm

Ciao Bonadea,
mi rivolgo a te su questo post, in modo tale da farti ricordare della mia situazione.

Vorrei sapere se ci sono novità all'orizzonte dal punto di vista lavorativo.... sai, sto inviando diverse domande ama ancora nessuna risposta.
Vorrei chiedere ai tarocchi se ci sono buone novità all'orizzonte e se tra non molto tempo le cose ripartiranno.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar02U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre per la tua disponibilità
grimoire

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grimoire » Sun Oct 07, 2012 9:26 am

UP
grimoire