Lavoro e serenità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro e serenità

Mensagempor g.m.v. » Sun Sep 16, 2012 4:15 pm

Ho molti problemi anche sul lavoro, dopo tanti anni di piena realizzazione. Ora, con la maturità, tutto sembra complicarsi sul piano delle relazioni, dall'amore, al lavoro, alla famiglia. Posso sperare di essere vicina ad una nuova stabilità, visto che da tanto cerco di lavorare su me stessa?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.
 
Mensagens: 500
Registado: Fri May 13, 2011 2:11 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro e serenità

Mensagempor BonaDea » Sun Sep 16, 2012 5:05 pm

so che ti sembra difficile crederci, ma in futuro ritroverai la tua stabilità e gioia. Il periodo che hai passato e stai passando, ti sembra che non finisca mai, ...continua con questa cura di te stessa e piano piano ti libererai da questo periodo veramente nero della tua esistenza, dove le complicazioni sembrano il pane quotidiano....la temperanza rappresenta la cura a tutto questo, parla sopratutto di tempo ... non sono problemi che si risolveranno velocemente, ma si risolveranno e ritroverai quella serenità interiore di cui hai bisogno.


Bonadea
BonaDea
 
Mensagens: 1138
Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro e serenità

Mensagempor g.m.v. » Mon Sep 17, 2012 6:11 am

Non so più come ringraziarti, cara. Sicuramente interpreto la gratitudine degli altri utenti. Questo forum ti deve molto. Grazie, spero molto nel futuro. Una felice giornata.
g.m.v.
 
Mensagens: 500
Registado: Fri May 13, 2011 2:11 pm
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 28 visitantes