ho un quesito da 2 mesi....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho un quesito da 2 mesi....

Mensagempor briseide » Sun Sep 16, 2012 9:03 pm

salve, ho scritto la prima volta 2 mesi fa...ho fatto il tiraggio delle carte, ma ora penso sia passato troppo tempo e le cose sono andate avanti. Rifaccio la domanda e il tiraggio.
La domanda è questa: ho una strana relazione con un uomo da quasi 2 anni...una relazione interrotta e poi ricominciata via skype a causa di residenze diverse. Questo uomo mi dice che vuole amicizia ma si comporta in modo strano: mi cerca cotinuamente, anche se io lo rifiuto, lo respingo anche malamente a volte, poiché non mi sembra che voglia riprendere la relazione. allora mi chiedo cosa voglia da me...quali siano i suoi sentimenti, i miei ci sono ancora e sono attratta da lui ma lui sembra accontentarsi di poter parlare con me in skype. Ci saranno sviluppi? grazie.

:Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar08D: :Tar15U:
:TppfIT:
briseide

Registado: Sat Jul 21, 2012 4:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ho un quesito da 2 mesi....

Mensagempor BonaDea » Mon Sep 17, 2012 10:09 pm

non mi sembra che la vostra sia una conversazione chiara e veritiera, mi pare una persona un po' morbosa che cerca di tenerti legata a tutti i costi ...è una persona ambigua...se fossi in te taglierei anche con questi incontri virtuali....
forse mi sbaglio ma è quello che vedo in questo tiraggio.

un saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor briseide » Sat Oct 13, 2012 6:46 pm

cara Bonadea, forse hai ragione circa la mia strana relazione con P. Lui mi cerca ma non conclude mai nulla...vuole tenermi legata ma perché? Che vantaggio si può avere da una relazione solo virtuale dove le persone non si incontrano mai? Faccio
ancora un tiraggio per vedere gli eventuali sviluppi. Grazie.

:Tar18U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar07D: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
briseide

Registado: Sat Jul 21, 2012 4:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Oct 14, 2012 8:26 am

non vedo che la situazione cambierà, porta a una blocco, nel senso che non ci sono cambiamenti in futuro, continuerà in questa maniera... al presente quel diavolo mi fa pensare a un uomo che si "compiace" di questa relazione virtuale, non so che tipo di conversazione voi a abbiate ma certamente non vedo amore, anzi il diavolo parla di tutt'altro. Guardando il carro rov, oltre a non esserci l'incontro mi pare anche che non voglia concretizzarlo neppure, e in più ha avuto altre relazioni ti tal genere, che dire...lo intriga , per non usare altre parole, questa relazione dubbia.... quello che spicca molto in questo tiraggio è la presenza della luna del diavolo e dell'appeso,non sono carte molto favorevoli per un'evoluzione positiva del rapporto e in più sono carte che non parlano di amore!

Ciao
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 20 visitantes