rapporto in crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rapporto in crisi

Mensagempor crystal » Thu Sep 20, 2012 3:36 pm

il rapporto con il mio compagno che dura ormai da 11 anni è in crisi volevo sapere se ci sarà una separazione definitiva.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
crystal

Registado: Thu Sep 20, 2012 2:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rapporto in crisi

Mensagempor tanjetta72 » Fri Sep 21, 2012 7:33 pm

Ciao Crystal,
perchè parli di crisi? Crisi di che?
Te lo chiedo, perchè il tiraggio non mi parla proprio di crisi, anzi.
Devo farti delle domande: ma tu vorresti il matrimonio, o siete già sposati?
Hai dovuto avere tanta pazienza con lui?
In passato e' stato conteso tra più donne?
Vivete insieme? Vorresti tu la separazione?

Se vuoi rispondermi, pian pianino cerchiamo di approfondire il tuo tiraggio, che non mi sembra male per niente.
Grazie mille.
Buona serata, T.
tanjetta72

Registado: Sun Jul 01, 2012 5:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor crystal » Mon Sep 24, 2012 11:09 am

Ciao Tanjetta, grazie per la tua risposta.
Di seguito provo a rispondere alle tue domande
Premetto che sono divorziata con una figlia di 27 anni ed il tiraggio è relativo al rapporto con il mio attuale compagno.

E' un bel po di tempo che litighiamo e spesso il motivo è il rapporto che ho con mia figlia (ha 27 anni), lui mi sembra geloso di lei, ma non lo ammette, lui non ha figli e quindi spesso non capisce.

Devo farti delle domande:

ma tu vorresti il matrimonio, o siete già sposati?
come ti dicevo non siamo sposati, e sinceramente non so se voglio risposarmi.....
Beh di pazienza ne ho ancora tanta con lui a causa di alcuni aspetti del suo carattere
Forse si ma prima di conoscere me
Vivete insieme?
conviviamo anche se in maniera discontinua perchè il mio lavoro mi porta alcuni giorni alla settimana fuori dove ho una mia casa
Vorresti tu la separazione?
In alcuni momenti sì, perchè sono stanca di non essere compresa

Grazie per il tuo tempo, sono contenta che le carte sono buone ed attendo una tua risposta per chiarirmi un po' le idee.
Buona giornata
Crystal
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Re: rapporto in crisi PER TANIETTA

Mensagempor crystal » Mon Sep 24, 2012 11:15 am

Ciao Tanjetta, grazie per la tua risposta.
Di seguito provo a rispondere alle tue domande
Premetto che sono divorziata con una figlia di 27 anni ed il tiraggio è relativo al rapporto con il mio attuale compagno.

E' un bel po di tempo che litighiamo e spesso il motivo è il rapporto che ho con mia figlia (ha 27 anni), lui mi sembra geloso di lei, ma non lo ammette, lui non ha figli e quindi spesso non capisce.

Devo farti delle domande:

ma tu vorresti il matrimonio, o siete già sposati?
come ti dicevo non siamo sposati, e sinceramente non so se voglio risposarmi.....
Beh di pazienza ne ho ancora tanta con lui a causa di alcuni aspetti del suo carattere
Forse si ma prima di conoscere me
Vivete insieme?
conviviamo anche se in maniera discontinua perchè il mio lavoro mi porta alcuni giorni alla settimana fuori dove ho una mia casa
Vorresti tu la separazione?
In alcuni momenti sì, perchè sono stanca di non essere compresa

Grazie per il tuo tempo, sono contenta che le carte sono buone ed attendo una tua risposta per chiarirmi un po' le idee.
Buona giornata
Crystal
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Mon Sep 24, 2012 9:22 pm

Ciao Crystal,
grazie per le risposte.
Ti risponderò appena possibile. Per ora niente domande. Ti prego anche di non fare altri tiraggi.
Grazie e buona notte.
ciao T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Re: rapporto in crisi PER TANJETTA

Mensagempor crystal » Tue Sep 25, 2012 9:39 am

Ti ringrazio, appena hai le risposte fammi sapere.
buona giornata!
Crystal
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Thu Sep 27, 2012 9:10 pm

Ciao Crystal,
bè tua figlia è grande direi, non vive mica più con te/voi?
I soldi c'entrano qualcosa con il vostro rapporto?

Scusa se devo farti delle domande, ma è per escludere degli elementi che non c'entrano.

Grazie di voler rispondermi.
Buona notte T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor crystal » Fri Sep 28, 2012 10:43 am

Mia figlia vive da sei mesi da sola e prima viveva con il padre.
I soldi? sì c'entrano abbastanza siamo tutte due in crisi in questo periodo eppoi non c'è mai stata una situazione di comunione economica della serie "questo è mio!.....questo è tuo!" ma non a causa mia, quindi budget familiare completamente distinto per ognuno di noi (e la cosa ha creato in passato discussioni)
aspetto news e grazie infinite.
Crystal

PS: ho letto che ti occupi di Fiori di Bach e reiki, anche io sai sono master reiki usui :D
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Tue Oct 02, 2012 7:07 pm

Ciao Crystal,
prima cosa: complimenti per il master Reiki....siamo allora colleghe... :mrgreen: !

Allora vedendo il tuo tiraggio, ti dico, che io non vedo tutta questa crisi che dici te.
Va bene, sicuramente sei rappresentata dalla Temperanza (XIIII) che ha avuto tanta pazienza e tutt'ora ce l'ha. Che guarda questo amore...nel passato.
Al presente c'è una bellissima Ruota di Fortuna (X). Potrebbe signifcare che si sta per concludere un ciclo della tua vita, ma anche che si sta per aprirne un'altro. Forse uno fatto di litigi (XVIII), separazioni, relazioni confuse e prive di sbocchi.
Ma...c'è per fortuna anche la soluzione...per evitare tutto questo, secondo me, dovreste riprendere ad avere una vita sociale, divertirvi, ritrovare la gioia. Pensi che sia possibile?
Fammi un pò sapere che te ne pare.
Grazie e buona serata.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor crystal » Wed Oct 03, 2012 11:55 am

Innanzitutto grazie per la tua risposta, dunque volevo farti alcune domande sul responso

Allora vedendo il tuo tiraggio, ti dico, che io non vedo tutta questa crisi che dici te.
Va bene, sicuramente sei rappresentata dalla Temperanza (XIIII) che ha avuto tanta pazienza e tutt'ora ce l'ha. Che guarda questo amore...nel passato.
Al presente c'è una bellissima Ruota di Fortuna (X). Potrebbe signifcare che si sta per concludere un ciclo della tua vita, ma anche che si sta per aprirne un'altro. Forse uno fatto di litigi (XVIII), separazioni, relazioni confuse e prive di sbocchi.
Significa che si sta per concludere un ciclo della vita fatto di litigi , separazioni, etc.?ho capito bene?

Ma...c'è per fortuna anche la soluzione...per evitare tutto questo, secondo me, dovreste riprendere ad avere una vita sociale, divertirvi, ritrovare la gioia. Pensi che sia possibile?
Penso che sia possibile, negli ultimi tempi siamo un po depressi a causa della situazione finanziaria, che in passato non ci ha mai dato alcun problema, e non ridiamo o meglio non rido più come prima, lui non ha mai riso tanto :D . Ma quindi mi pare di capire che non vedi una separazione? ed un matrimonio lo vedi? :shock:

Tu mi avevi chiesto se c'erano problemi di soldi fra noi, perchè le carte ti hanno fatto pensare a questo?

Aspetto tue news e grazie infinite :wink:
Crystal
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Thu Oct 04, 2012 7:46 pm

Ciao Crystal,
allora io prima di interpretare un tiraggio faccio delle domande in modo da poter escludere, quello che non ci interessa. Per vedere se sono sulla strada giusta.
Io mi ritengo ancora apprendista, mi alleno qui sul forum.
Si la Ruota di Fortuna sta a significare una chiusura di un ciclo ed ovviamente un'apertura di un nuovo ciclo (come un anno intero, no? Finisce dopo 365 giorni, ma dopo 365 inizia un nuovo anno).
La separazione potrebbe esserci nella Luna, si! Ma siccome c'è una carta in soluzione che è Casa Dio, tra l'altro una carta che mi piace tanto, ti ho detto, che una separazione potrebbe -secondo me - essere evitata se voi poteste iniziare ad uscirne, a divertirvi, ad essere una coppia gioiosa. Il matrimonio non lo vedo, anche perchè non era questa la tua domanda.
Un'altra cosa, nel tuo tiraggio non c'è l'aria di crisi...perchè l'unica carta veramente pesante è La Luna a fine tiraggio...
Si anche il tema dei soldi c'è, ma ripeto, non negativamente.
Fammi sapere SENZA fare altri triaggi per ora.
Grazie e buona serata T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor crystal » Wed Oct 10, 2012 10:32 am

Grazie Tanjetta, ora è tutto molto più chiaro.
Posso fare altre domande e quindi altri tiraggi?, come faccio ad inviarle a te?...così ti tieni in allenamento :lol:
baci
Crystal
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 12:11 pm

Ciao crystal,

ok, però per favore solo UN tiraggio ed UNA domanda (che sarebbe meglio iniziasse con faccio bene...), secca, corta, chiara e precisa. Per favore non farmi domande sul futuro, non sono cartomante e non ti posso predire il futuro.
Ti aspetto.
Ciao T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

per Tanjetta

Mensagempor crystal » Thu Oct 11, 2012 8:48 am

ho riprovato chiudendo le varie sessioni e rispondendo alla tua mail iniziale, elimininando la cronologia di internet, ma mi vengono le stesse carte del primo consulto..... domani provo da un altro computer.... altrimenti non so cosa fare.......
ciao
Crystal
crystal

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 19 visitantes