lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor CALIGOLA68 » Thu Sep 20, 2012 8:09 pm

nel mio Ufficio stanno mutando rapidamente le posizioni al vertice: in particolare è cambiato il mio capo diretto laddove con i vecchio avevo una situazione difficile e forse irrimediabilmente compromessa. cosa è meglio che faccia? vale la pena attendere che la situazione si assesti evitando di chiedere un trasferimento llontano?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar18U: :Tar10U:
:TppfIT:
CALIGOLA68

Registado: Thu Aug 18, 2011 1:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor CALIGOLA68 » Sat Sep 22, 2012 12:11 pm

alla luce del tiraggio precedente dove vedo "la giustizia" in soluzione...premetto che pur avendo coinvolto un avvocato per affrontare al grave situazione lavorativa che si è creata a causa dell'opposizione del mio ex capo diretto e del capo ultimo ho lasciato tutto fermo probabilmente intuendo in cuor mio che la situazione era ancora troppo in divenire. In effetti ha avuto luogo la sostituzione del capo diretto e l'insediamento del nuovo con il quale non ho ancora avuto modo di parlare. alcuni colleghi sono stati spostati geograficamente e il nuovo capo ha ottenuto il trasferimento dell'Ufficio a Roma, dove potrei avere interesse a farmi trasferire.
Poichè devo contattare il nuovo capo ed esporre la mia versione dei fatti affinchè egli possa decidere se "intercedere" in mio favore o meno, chiederei alle lame se egli sia materialmente in condizione di aiutarmi e "come", sotto quale luce, porgli il problema in modo che gli sia possibile, o più facile risolverlo.

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar07U:
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor CALIGOLA68 » Sun Oct 07, 2012 10:00 pm

questa situazione complicata sul lavoro troverà una soluzione?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10D: :Tar02U:
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 17 visitantes