SITUAZIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SITUAZIONE

Mensagempor stefania501 » Fri Sep 21, 2012 2:03 pm

di stefania501 il ven set 21, 2012 1:56 pm

Salve a chi vorra' rispondermi, vorrei fare un tiraggio per una panoramica amorosa/affettiva, vivo un periodo di abbattimento e incertezza. Grazie.
:Tar13U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar16U:
:TppfIT:

stefania501

stefania501

Registado: Tue Sep 04, 2012 7:26 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: SITUAZIONE

Mensagempor BonaDea » Sat Sep 22, 2012 9:27 am

non è facile rispondere alla tua domanda senza sapere niente di te, della tua situazione comunque ci provo, ma la mia risposta sarà necessariamente a livello generale
quello che posso dirti è che ti vedo ancora rivolta verso una separazione, ad una fine di un legame , ( può anche essere che stai pensando di prendere una decisione in tal senso ) ti sei un po' isolata e non riesci a guardare avanti... ma come vedi, puoi sperare di liberarti da questo periodo di abbattimento e di risolvere al meglio la situazione , qualunque sia la situazione. Le capacità ce l'hai , sei cosciente della tua posizione, la papessa ci parla di attesa, di solitudine scelta o subita e anche il bisogno di calore e la Casa Dio parla di liberazione.

che ne pensi?
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Sat Sep 22, 2012 11:16 am

che sei bravo/a, hai ragione. Sono in una situazione vaga, insoddisfacente ed ho una parodia di rapporto in cui non so che decidere, anzi se ho spazio per una decisione. La responsabilita' probabilmente non e' ne' tutta mia, ne' sua..la vita e le situazioni spesso ci conducono, pero' non riesco a staccarmi da lui, a prendere distanza non riesco a capire cosa e' meglio per me. Una mia parte sente che dovrebbe combattere per conquistare un minimo di rapporto sereno, ma non so neanche se ne avro' l'opportunita'. Grazie per la risposta
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Sat Oct 06, 2012 9:14 am

Salve faccio seguito a quanto detto nei messaggi precedenti. Posto che hai ragione quanto detto nel primo tiraggio e in merito da quanto da me aggiunto...ho cercato di chiarire con la persona citata cosa m'aspetto. Niente di spettacolare, ma un rapporto meno vago e discontinuo, un minimo di considerazione sulla mia esistenza. La risposta non c'e' stata ed io e' un po' che non ho sue notizie. Naturalmente ne soffro e non so capacitarmi di come io posso essermi cosi' sbagliata a valutare i fatti e la persona..inutile dire che nutro ancora una piccola speranza che nella sua crisi generale un posticino per me lo trovi.
La domanda e' la seguente : ci sara' un seguito o e' meglio che io mi rassegni? Grazie per la tua eventuale risposta.
:Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar19D: :Tspace:
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Sun Oct 07, 2012 11:42 pm

scusa,tiro un po' su
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Oct 08, 2012 3:56 pm

la ruota di fortuna all'inizio, al passato, indica la nascita di questo rapporto , un incontro che sembrava essere nato sotto buoni auspici; il mondo rov al presente invece fotografa la limitazione della pienezza , la riuscita solo parziale del rapporto e il desiderio , per sentirti pienamente realizzata, di una svolta , di un cambiamento in questo rapporto; il sole rov al futuro indica proprio questa mancanza di chiarezza e anche una certa difficoltà nella comunicazione che risulta molto penalizzato. hai certamente fatto bene a dirgli quello che ti aspetti da questo rapporto. ora lui appare come soluzione al sole rov , il papa rappresenta la comunicazione e la Casa Dio ci parla di novità, è facile che dopo questo periodo di silenzio usciranno allo scoperto le cose rinchiuse....

Un saluto
BonaDea

PS: non ti scusare se tiri su, capisco...
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Tue Oct 09, 2012 1:15 pm

Salve, dunque se ho capito bene i tarot dicono che si rifara' vivo in qualche modo? Cosa vuol dire... lui appare come soluzione al sole rov , il papa rappresenta la comunicazione ..?
E' vero la comunicazione e' scarsissima e dopo la mia richiesta di un po' di chiarezza non ho piu' avuto sue notizie e non so se cercarlo ed insistere o no.
Nel frattempo ti ringrazio
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Oct 09, 2012 4:41 pm

su questa mancanza di chiarezza rappresentata dal sole rov c'è come carta soluzione il papa vs casa dio che vuol dire che saprai le sue reali intenzioni.

Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Tue Oct 09, 2012 11:51 pm

e allora non mi rimane che aspettare e sperare, credo che sia meglio che non forzi la situazione. Ho letto che con questo metodo i tarocchi sembrino suggerire dei consigli per il bene del consultante, saro' un poco ignorante in materia, ma ne vedi uno dietro questo tiraggio?
Naturalmente ti faro' sapere se ci fossero ulteriori sviluppi, un saluto
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Oct 10, 2012 6:37 am

Il tiraggio pone l'attenzione sulla comunicazione quindi proverei a ristabilirla magari con una telefonata

Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Thu Oct 11, 2012 8:34 am

Ho provato a mandargli oltre l'email, anche un mess.telefonico ieri, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Un saluto
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Sun Oct 21, 2012 9:56 am

Torno a darti degli aggiornamenti e a fare un'altro tiraggio se vorrai rispondermi. Lui dopo qualche giorno mi ha risposto,tenendosi sempre sulle sue, ma lanciando segnali comunque ben precisi. Alla mia domanda diretta se preferisce che non lo contatti piu', non ha risposto direttamente...ma poi ha aggiunto che menomale che sembra che lo sopporti ancora.
Io credo che lui sia molto preso e cio' che lo blocchi sia proprio che questa cosa possa sconvolgere la sua vita e la sua situazione come mi sembra di capire guardando il tiraggio precedente:il papa che guarda la torre capovolta.
La domanda e' alla luce di questa mia intuizione, se sara' possibile sbloccare questa situazione, se ho possibilita' di fare qualcosa . Almeno una cosa si e' chiarita, ho capito che questa persona e' molto importante per me, prima avevo preso la cosa con leggerezza forse per difesa, ora sono disposta a dare e cercare qualcosa in piu'. La comunicazione con lui continua comunque ad essere minima, come una cosa disperatamente trattenuta e solo qualche goccia intensa riesce a sfuggire. Grazie se vorrai rispondere.
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar21U:
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Sun Oct 21, 2012 11:38 pm

up
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Oct 22, 2012 6:43 am

cara stefania,
da questo tiraggio emerge un uomo fra due donne, non credo che per adesso tu abbia la possibilità di sboccare la situazione perchè quella luna su di lui mi fa pensare che lui sia indirizzato a continuare la relazione con te in modo , diciamo , " superficiale", l'eremita rov indica anche una personalità immatura. Puoi continuare la relazione ma senza aspettarti una relazione stabile.

un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefania501 » Mon Oct 22, 2012 11:21 pm

Grazie BonaDea, per la tua risposta...una curiosita', l'eremita capovolto guarda il mondo...ha un significato? "superficiale" com'e' inteso...puramente fisico o inteso senza un reale impegno affettivo?
Un saluto affettuoso
stefania501

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 80 visitantes