Ciao Tanjetta,
tutto giusto...ho vuto una pazienza infinita con il mio ex ma le cose sono andate male lo stesso; sono convinta anche io che la nostra separazione sia stata un bene perchè mi faceva soffrire molto e, anche se non mi aspetto che torni, non nascondo che penso moltissimo a lui .
Hai visto bene anche sulla mia condizione attuale di crisi e difficoltà nel comunicare; per quanto riguarda gli inganni e le difficoltà indicate dal diavolo rov, è possibile che siano collegati con i problemi che potrei avere con la donna che tu descrivi come una madre, una sorella o un'amica? Non so se riesci a "vederlo", ma potrebbe essere una persona più grande di me di una decina d'anni?
Ti chiedo queste cose perchè c'è una persona con cui lavoravo che, da tempo, senza motivi validi e a causa di una situazione (complicata) che non ho creato io, ce l'ha con me...non la vedo da un pezzo ma sono certa che se potesse danneggiarmi lo farebbe...
Magari mi sbaglio ma quando sento la parola "inganno" mi viene in mente lei
In ogni caso ti ringrazio e proverò a seguire il tuo consiglio di rilassarmi un pò e vedere se il Batleur si fa vivo...se è un bel BEL Batleur ancora meglio
Volevo chiederti un'ultima cosa: sono rimasta senza lavoro tre mesi fa e, se hai tempo e voglia, volevo provare a fare un tiraggio...dimmi tu se ti va visto che ci sono molti altri utenti che chiedono le tue interpretazioni.
Nel caso fossi disponibile fammi sapere se è meglio aprire un altro post o contunuare su questo, e se la domanda "troverò lavoro" va bene.
Grazie di tutto e buona serata