BonaDea, Nadir...mi aiutate?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

BonaDea, Nadir...mi aiutate?

Mensagempor priss » Sat Oct 06, 2012 9:47 am

Lui mi richiama dopo 2 anni e tra noi riprende come prima ma lui continua ad avere una storia parallela e ora ha dinuovo rinunciato a "noi 2"...la domanda è:
c'è qualcosa che io possa fare per fargli capire che possiamo stare insieme?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar01D: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie in anticipo ad entrambi!
priss

Registado: Tue Mar 15, 2011 6:50 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: BonaDea, Nadir...mi aiutate?

Mensagempor priss » Sun Oct 07, 2012 3:39 pm

Faccio un uppino!

grazie
priss

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 4:16 pm

ciao priss,
quest'uomo è sempre stato una persona portata a vivere situazioni diciamo "poco chiare" o anche " superficiali", e sinceramente credo che ci siano troppe figure femminili , il che mi fa pensare che ci siano più donne nella vita di quest'uomo. Ora il consiglio degli arcani è quello di tagliare con questa persona, di tagliare il legame che hai con lui che non è per niente positivo per te, non ti darà mai certezze, ma quello che può darti è un legame discontinuo fatto di attrazione ( diavolo in alto al tiraggio ) , di legame fisico. La Giustizia finale è come se ti invitasse a chiudere con questa storia, e a decidere il meglio per te!

Un caro Saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor priss » Sun Oct 07, 2012 7:11 pm

Grazie di cuore BonaDea per il tuo pronto aiuto a decifrare ciò che le carte avevano da dirmi...in effetti era quello che mi aspettavo!
La verità è che questa persona è ripiombata nella mia vita in un momento in cui mi sento particolarmente debole e soprattutto molto sola...Vorrei fare un'altra domanda ai tarocchi, se tu potessi anche in questo caso darmi il tuo parere.
La domanda è la seguente:
cosa posso fare per attirare un amore sincero nella mia vita?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie ancora per tutto
Priss
priss

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 10:18 pm

se ti è servito per uscire da un momento no dell'esistenza .... un po' di attenzioni può farci bene a patto che ci aiuti ad uscire dalla crisi e che non rappresenti essa stessa nuova fonte di malessere.
Per quanto riguarda la domanda ,non hai grossi problemi , magari l'unico consiglio è quello di non aspettare il ritorno di questa persona che non ti può dare quella stabilità di cui hai bisogno, hai sicuramente buone opportunità se solo guardassi altrove. Lo vedi quel bel carro al futuro? indica proprio l'arrivo di qualcuno, devi solo saper aspettare e aprirti maggiormente, frequentare magari locali, amicizie.....

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor priss » Tue Oct 09, 2012 7:02 pm

Ciao BonaDea...e grazie davvero per il tuo aiuto! Sei davvero molto disponibile e dolce, si vede dalle risposte che dai... :D
Ragionando sull'ultima tua lettura devo dire che il problema è che non ho molte occasioni per fare nuove conoscenze e andare nei locali sia perchè ormai ho passato la soglia degli "anta" e sia perchè al momento girano pochi soldini! :( ....quindi, chiedo ai tarots:
come posso fare?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar20U:
:TppfIT:

Dici che mi indicano una strada da percorrere...?
Grazie ancora per la tua gentilezza
Priss
priss

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Oct 10, 2012 7:33 pm

ciao priss,
quello che posso dirti è che mi sembra che in qualche maniera tu ti limiti anche quando dovresti cogliere le opportunità che ti si prospettano.... non titubare se andare oppure no. hai avuto anche piccole possibilità ma mi sembra che hai subito declinato. rimettiamo in piedi quella bella donna del mondo, che non si limita, che è aperta e che danza nella scena del mondo....la temperanza è la carta che risolve questo tuo problema è come se ti dicesse di ritrovare un tuo equilibrio interiore e anche l'idea che abbiamo di noi stessi , il fatto che tu abbia passato glia anta non vuol dire proprio niente e non devi precluderti certe occasioni per questo ... comunque sia c'è per te una nuova vita, un nuovo inizio voluto dal destino , sei protetta dal cielo!
Non sono molto brava a dire qual'è la strada da seguire, questo è tutto quello che posso e riesco a dirti.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 9 visitantes