le polpette mica le chiami zucchero a velo!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

le polpette mica le chiami zucchero a velo!

Mensagempor franki » Sun Oct 07, 2012 7:07 pm

Salve a tutti, belli e bellissimi. Mi sono trovata di recente a fare una scelta d'amore tra due uomini. Pur avendo razionalmente scelto quella che penso sia stata la persona giusta (o comunque più giusta per me), mi sento ancora legata anche all'altro corteggiatore...ben sapendo che in questioni d'amore come questa entrano in gioco dinamiche molto complesse e non sempre chiarissime...non capisco se ho fatto la scelta giusta e se sì... perché mi sento così? A volte triste e malinconica.. Sembra che il cuore abbia dei rimpianti. Ho fatto la scelta giusta? Per piacere...vi chiedo aiuto per l'interpretazione. E già da ora ringrazio ognuno di voi per il tempo che mi dedica..
un caro abbraccio
Frenki

:Tar18U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar02D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
franki

Registado: Tue Aug 21, 2012 1:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: le polpette mica le chiami zucchero a velo!

Mensagempor franki » Sun Oct 07, 2012 7:15 pm

Per Bonadea se può ... hai un nome che mi ispira tanto :)
franki

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 8:11 pm

come hai detto " credo di aver scelto quella che RAZIONALMENTE sia la persona giusta" e sul quel razionale che ho dei dubbi... forse avresti dovuto scegliere non la quella relazione che ti dava , o ispirava più tranquillità, ma quella che istintivamente sentivi di più. Più che il razionale , che mi pare rov ( papessa ) avresti dovuto scegliere l'istinto e la passione... sinceramente non ti vedo pìù molto sicura di questa tua scelta.

che ne pensi ?
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor franki » Sun Oct 07, 2012 8:48 pm

Grazie della pronta risposta Bonadea. Il fatto è che per la prima persona (non scelta) provavo una forte passione che però spesso si risolveva in litigi (sempre gli stessi) e un'insoddisfazione mia di base, in realtà..oltre al fatto che diceva di non voler nulla di serio e a un certo punto mi son sentita come una che andava volontariamente a sbattere la faccia contro il muro. Con la seconda persona c'è una forte sintonia a livello d'anima, non la scintilla, ma tutto il resto...e una stabilità maggiore a livello emotivo...
franki

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 9:16 pm

forse ci voleva una terza persona che racchiudesse tutte e due le prerogative, la scintilla e la stabilità emotiva, se questa persona riesce a darti la stabilità non ti soddisfa a livello emozionale, hai bisogno della scintilla... è da qui che nasce questo tuo malessere....qualcosa manca in questo rapporto perchè tu ti senta stella e non papessa rov.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor franki » Mon Oct 08, 2012 9:20 am

Bonadea, grazie infinite. Mi ritrovo nella tua lettura e magari poi la terza persona arriva, chissà. Nel mentre ho deciso di star per conto mio, ascoltarmi e vivermi la vita senza costringermi in niente che non mi fa felice...

Grazie mille, e se un giorno potessi esserti d'aiuto ne sarò felice!
Un caro abbraccio
franki

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Oct 08, 2012 10:43 am

hai preso la decisione migliore per te, un po' di sana solitudine costruttiva di farà bene e ti aiuterà a considerare il rapporto, la tua vita sotto una luce diversa e aprirti la possibilità ad un nuovo ciclo sicuramente migliore per te stessa!

Un caro abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 25 visitantes