Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
mi chiedi se è innamorato di te.... ma state ancora insieme? Ci sono delle carte non proprio positive ... mi vorresti meglio argomentare la tua situazione?
cara Bonadea grazie per l'attenzione! in realtà io e lui non siamo mai stati ufficialmente insieme lui sposato senza prole io sposata con prole io come spesso accade a noi donne ho attraversato un momento in cui avrei lasciato mio marito in nome di questo grande amore lui no detto ciò fra noi è comunque nata e cresciuta una relazione d'amore autentica affinità spirituale sessuale intellettuale ma non progettuale una grande amicizia viviamo in città assai lontane accettando i diversi limiti ho deciso di sublimare ma la nostalgia a quella totalità mi riporta spesso a lui ci si sente spesso e so che c'è Amore chiedendoti se è innamorato in realtà chiedevo qual'è oggi la qualità d'amore che prova per me?
Ciao Bonadea... puoi dare un'occhiata ai miei tiraggi...sono sinceramente interessata alla tua interpretazione..chissà magari vedi ciò che io non voglio vedere!