situazione generale ,per bonadea se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione generale ,per bonadea se può

Mensagempor elisa78 » Thu Oct 18, 2012 4:35 pm

Ciao,sono nuova volevo sapere se ,tempo permettendo puoi dare uno sguardo a queste carte .Vorrei sapere se questo periodo un pò pesante si risolverà.grazie mille in anticpo...elisa
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
elisa78

Registado: Mon Oct 01, 2012 3:44 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: situazione generale ,per bonadea se può

Mensagempor BonaDea » Fri Oct 19, 2012 7:31 am

non so quale sia il campo di interesse della tua domanda, ma ti posso assicurare che riuscirai a superare brillantemente questo periodo un po' pesante e raggiungere la piena realizzazione. Aspettiamo che i tempi maturino e che gli eventi facciano il suo corso, il futuro è positivo per te.

un saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor elisa78 » Sat Oct 20, 2012 8:59 am

grazie mille...vengo da una situazione sentimentale piuttosto complicata della quale mi porto ancora dietro gli strascichi che mi ha un po bloccata con influenze anche su altri campi.vedi qualcosa di particolare?...Anni fa andai a parigi da jodorowsky,al caffè,mi fecero i tarocchi ...credimi mi ha sinceramente colpito il modo preciso con cui aveva centrato il problema senza che io dicessi nulla(riferito al periodo in cui stavo,era da poco morta mia madre e mi fece subito notare che il mio blocco era il rapporto con mio padre e mio fratello dai quali avevo pura di staccarmi inconsciamente per il timore di lasciarli soli)...e l'atto psicomagico da fare per sbloccarlo.
Scusai se ho divagato.elisa

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar19D:
:TppfIT:
elisa78

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor elisa78 » Tue Oct 23, 2012 10:42 am

quando hai tempo se riesci,puoi darmi una risposta al tiraggio sopra? grazie mille! elisa
elisa78

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 30 visitantes