Comparsa teatrale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Comparsa teatrale

Mensagempor moonriver » Sat Oct 27, 2012 9:53 am

Buongiorno a voi,sono nuova del forum e spero di formulare la domanda in modo corretto.Devo partecipare ad uno spettacolino teatrale dove farò la comparsa,in quest'ambiente un'anno fa ho conosciuto un uomo sposato(,sposata pure io) con il quale è nata una simpatia reciproca,alcune confidenze,chiaccherate,ma nulla di più.So che ha problemi di separazione dalla moglie e ha 2 figli.Ora la mia domanda è:lo rivedrò nuovamente in questo contesto? Ci siamo persi di vista e anche se io potrei rintracciarlo,non oso visto i problemi che sta affrontando.Siete molto gentili a spendere il vostro tempo x risponderci e vi ringrazio di cuore,Buona vita a tutti :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver

Registado: Tue Oct 23, 2012 11:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Comparsa teatrale

Mensagempor moonriver » Wed Nov 07, 2012 2:42 pm

ma X era attratto da me?
:Tar19U: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar11U: :Tar12D:
:TppfIT:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor moonriver » Thu Nov 08, 2012 2:38 pm

ci sono novità....quasi sicuramente il mio amico dovrà collaborare con il nostro spettacolo,avremo modo di dialogare finalmente in libertà??

:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar09U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar06U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor moonriver » Thu Nov 08, 2012 2:55 pm

...a quanto pare si,dalle lame sembra che mi debba raccontare un sacco di cose riguardanti il suo passato un po' turbolento x via della separazione e che ora voglia lasciarselo alle spalle e riuscire a tirar fuori qualcosa di positivo finalmente!! ho interpretato abbastanza corretto? qualcuno mi aiuti x favore.....trovo questo metodo Camoin interessantissimo e mi piacerebbe in futuro,tempo permettendo,iscrivermi al corso.Per ora ho comprato il libro di Jodorowsky che mi piace veramente tanto.
C erto che rimango stupita da come le lame rispondano rispecchiando proprio la "tua" situazione!! Incredibile davvero....vi saluto e vi prego sbirciate da queste parti e ditemi qualcosa voi,che sapete leggerle bene e in modo non superficiale come ho fatto io!!! :? ciao
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor moonriver » Mon Nov 12, 2012 2:37 pm

buongiorno :roll:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 11 visitantes