Ciao Stelladimare,
formulo alcune ipotesi in base al tuo tiraggio, spero integrate da chi è più esperto di me.
Sembra esserci qualcuno, magari una figura maschile a te vicina e per te importante, che sottovaluta le tue capacità, che ti giudica, che proietta su di te i suoi stessi limiti. Qualcuno che si rifiuta di accettare "il tuo destino". E questo può aver contribuito a renderti più fragile e più insicura sulle tue forze, che invece possiedi in abbondanza. Può anche trattarsi di una difficoltà a concretizzare i tuoi progetti, a vederne un riscontro immediato, il che non fa che generare altra frustrazione e ansia per la propria sopravvivenza.
Non temere. I tarocchi sembrano suggerirti di fare appello alla tua vocazione profonda, e mantenere salda la fiducia in essa. Trai da essa la tua forza, e non dai giudizi o dalle aspettative di chi ti circonda. il giudizio in soluzione può suggerire di instaurare u dialogo profondo con questo personaggio maschile, o anche può suggerire: "sì, metti su famiglia!".
In ogni caso, adesso ti trovi in un momento di prezioso raccoglimento, di ricettività. La Papessa "cova" l'Uovo della tua realizzazione. E cosa riserva il futuro alla nostra Papessa? La Stella, una donna realizzata, umile, ricettiva, ispirata, che ha trovato il suo posto, fertile e aperta ai doni e generosa con il mondo.
Trovo in generale che ci sia nel tiraggio il dispiegarsi di una potente femminilità.
Spero in qualche modo di esserti stato utile, come puoi immaginare non è facile scegliere l'interpretazione più calzante senza dialogo.
Una lettura molto semplice (a volte sono quelle giuste) potrebbe anche suggerire: "Tranquilla, fai questo bambino e metti su famiglia... nonostante lui
"
Un abbraccio