Weilà cara
Interpreto con piacere. Scusa l'enorme ritardo, guarda, di questi tempi sono occupatissimo.
1) In passato c'è stata una buona e felice intesa, a metà tra l'amicizia e l'amore (VI), che però ha portato molta sofferenza per il carattere mutevole del rapporto (XIII). Inoltre, sempre nel passato, lui si è comportato in maniera abbastanza strana e incomprensibile (0), e ciò non ha potuto che bloccarti (XI). E infatti la situazione rimane ferma (X), almeno in questi tempi: c'è un blocco, data la mutevolezza e l'"irrazionalità" dei contatti.
Nel futuro sembra che ci possano essere dei miglioramenti, o comunque una sostanziale ripresa positiva del rapporto (XVIIII) che potranno verificarsi solo se si è capaci di non perdere la speranza e di dare il massimo. Ma credo tu sia una persona di questo tipo
2) Poco da dire su questo tiraggio: la relazione tra una donna forte ed energica (tu, La Forza) e un uomo altrettanto forte (lui, L'Imperatore), che in passato è stata armoniosa e adesso ha subito un'interruzione, una fase di assestamento/blocco (XII). La Torre conferma ancora una volta il Sole: bisogna che qui le cose si muovano, uscire dalla sosta inerte dell'Appeso.
Buona giornata, stammi bene e fammi sapere
Nadir