Momenti di crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Momenti di crisi

Mensagempor g.m.v. » Sat Nov 10, 2012 4:20 pm

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:
Che succederà ora con lui, dopo che gli ho detto di nuovo che non avremmo continuato questo indecifrabile rapporto?
g.m.v.

Registado: Fri May 13, 2011 2:11 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Momenti di crisi

Mensagempor pescidoppio » Sat Nov 10, 2012 6:09 pm

lui è rappresentato dal chariot, uomo intelligente e perspicace, temo che capisca la tua debolezza. La storia non è finita …. Fammi sapere
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Nov 11, 2012 9:11 am

ciao cara g.m.v,
leggo che la situazione con lui non cambia, solita storia: incomunicabilità, riavvicinamento, decisione di chiusura da parte tua... e ritorno di lui.... sicuramente c'è un problema di fondo che non vi fa procedere, in un modo o nell'altro... perchè non chiediamo un consiglio ai Tarots ?
in un altro post avevi chiesto se era arrivato il momento di iniziare una storia d'amore con lui, e le carte uscite rappresentavano una situazione in cui lui ( eremita ) rivolto vs il passato illuminava la luna ( la luna rappresenta l'incertezza, il dubbio ma anche due luoghi ) l'eremita sembra che non si muova ma così non è cammina lentamente, piano ,piano.... vs una torre, l'esplosione di qualcosa che tanto tu aspetti ( temperanza ) .Io credo che l'ostacolo maggiore sia proprio questa lontananza fisica tra di voi, il fatto che siete lontani e che abitate in due luoghi diversi , ci vorrebbe una situazione che facesse esplodere tutto ciò che è rinchiuso, il rischio altrimenti è quello rappresentato sia dall'eremita ( solitudine ) e dalla temperanza ( continua attesa ). ( la luna rappresenta due case, la torre una ! quindi forse ci sarebbe bisogno di incontrarsi! ) Le nostre azioni nel presente hanno un peso sul nostro futuro e hanno degli effetti, continuare a chiudere cercando di avere una qualche reazione da parte sua non mi sembra la strada più giusta, ma, invece, sarebbe più opportuno riuscire a capire il perchè continua a ricercarti e cosa lo spinge, quali sono le sue aspettative o i suoi timori, se desidera costruire qualcosa con te!

Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 9:56 am

Ciao, Bonadea!!Certo, c'è un problema e la lontananza lo accentua. Ma è la sua lontananza interiore che a volte si accentua e la vicinanza interiore io la posso invece percepire quando c'è. Il problema è capire, cert0. Ma è difficilissimo, perché nega l'esistenza di un problema e afferma che vuole mantenere i rapporti con me e anzi mi chiede di andargli incontro. Poi però lo avverto improvvisamente lontano e non capisco più. A tutto questo si aggiungono le mie fragilità...Provo a chiedere allora che cosa lo spinge a cercare di mantenre in vita questo contatto con me, a che cosa vuole arrivare.
:Tar12U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 9:59 am

Ho conosciuto un altro uomo. Vedo che ha per me un'attrazione che non ricambio. Come si evolverà( se si evolverà) questa conoscenza?
:Tar00U: :Tar21U: :Tar10U:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 10:03 am

Grazie , Pescidoppio! Vedo ora il tuo commento. Sì, immagino che sia ben consapevole della mia stanchezza, visto che lui ne è la causa prima e visto che mi sprona, lui, a non desistere e a non arrendermi!!! Credo che sia un caso patologico, anzi, più o meno lo so.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Nov 11, 2012 11:30 am

ciao G.M.V,
nel primo tiraggio lui è sempre rappresentato dall'eremita, una persona in crisi , ma crisi positiva, rappresenta anche il suo carattere chiuso e la sua difficoltà ad esprimersi, ad aprirsi; illumina un imperatrice rov , è ben cosciente della tua fragilità , ma sembra quasi che , inconsciamente , aspetti da te un'azione forte, dovresti essere tu a smuovere, a prendere posizione, invece aspetti che sia lui a muoversi vs di te , e di fronte alla sua incapacità rimani spiazzata, confusa, non sai cosa pensare, e senti dentro di te questa grande fragilità; se guardi i tiraggi, appaiono imperatrice e carro , che secondo me vi rappresentano, ma mentre nel primo tiraggio siete tutte e due diritti e vi guardate, nel secondo, siete rov ma continuate a guardarvi, quindi l'interesse c'è ma c'è anche un problema tra di voi. Credo che dovresti trovare il modo di parlare meno e agire di più, nel senso , se tieni a questa persona fai in modo di muoverti, non solo con il dialogo , ma proprio fisicamente. Il mondo alla fine del tiraggio parla di realizzazione. in conclusione, questa persona appare interessata a te, ma va troppo con i piedi di piombo, che non lo fanno muovere o che impediscono il suo procedere vs una realizzazione, cerca di osare maggiormente e non essere troppo comprensiva , tante volte il capire troppo ci impedisce di osare.

l'ultimo tiraggio è positivo per te, però mi dici che non provi attrazione vs questa persona,ma in una qualche maniera ti lusingano le sue attenzioni o il pensare che possa aver interesse per te, presupponendo che il matto rappresenti questo nuovo uomo, come vedi viene vs di te e anche tu lo guardi, la ruota ci parla di un nuovo ciclo positivo , quindi credo che ci potrà essere un evoluzione positiva di questa nuova conoscenza.

Un saluto
Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Nov 11, 2012 12:33 pm

Anche la mia lettura pende per un’ ottima possibilità, il destino è favorevole a questo incontro, nuovo inizio, nuovo ciclo, coppia ben assortita.
buon domenica
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 5:42 pm

Vi ringrazio tanto!! Già, Bonadea, è interessante e mi fa un po' ridere quell'imperatrice un po' a testa in su , un po' a testa in giù. Sono proprio io che per un po' riesco ad essere forte, poi mi scoraggio...Non è facile, però, anche perché il lavoro davvero non consente spostamenti, che, se devo essere sincera mi spaventano, anche se lui mi ha vbelatamente quasi invitato a raggiungerlo...ma è talmente imprevedibile... Piuttosto, vorrei fare una domanda strana: perché non riesco a meditare "bene" come un tempo? Eppure mi sembrava di aver fatto dei progressi nel mio viaggio spirituale!
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar19D:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Nov 11, 2012 6:32 pm

Prima eri molto concentrata e meno distratta, oggi la tua parte materiale e la parte spirituale non sono accordate, la tua anima non è in armonia con la tua parte terrestre. La stella indica che devi lavorare per rincentrati (riportare il centro della ruota della fortuna diritto).
Dopo rientri perfettamente in armonia ritrovi la concentrazione.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 7:24 pm

Lo spero davvero. Grazie ancora, Pescidoppio!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Nov 11, 2012 7:37 pm

ciao G.M.v,
per me mediti troppo e questo ti blocca nell'agire, dovresti essere più istintuale e non aspettare che il destino ti sia favorevole, il destino lo creiamo noi, con le nostre azioni, la stella è ferma , passiva, e guarda quasi desiderosa che le cose cambino in suo favore, fai in modo di girare quella manovella e far ripartire il corso, di agire nella tua vita!

per quanto riguarda l'ombroso, perchè non fai una "mattata" e vai da lui?

un caro abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 7:56 pm

Mi fai morire dalle risate, Bonadea :D !! Ma in effetti ho anche spesso preso l'iniziativa :D Certo da lontano...Forse dovrei armarmi e andare! E se avesse una reazione terribile? :D :? :D
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Nov 11, 2012 8:11 pm

mettiti in gioco! supera le tue paure e i tuoi timori, e se poi ha una reazione terribile ... poco importa, peggio per lui, non sa chi si troverebbe finalmente davanti!
comunque a parte gli scherzi, la papessa guarda quasi in posizione ieratica un appeso, il non agire, il matto invece invita a muoversi, a dare libero sfogo alla parte più istintuale, scevro da qualsiasi paradigma, è libero, spensierato, quasi incosciente, si butta e rischia. quel sole finale rov, rappresenta la coppia, ma per rimettere la carta diritta bisogna che tu prenda una posizione per smuovere il ciclo della tua vita e vedrai che qualcosa di bello succederà! Il matto sembra solo frenato dalla insicurezza di questo incontro, hai paura che non ci possa essere questo inizio e che lui non accetti questa tua iniziativa ( come hai detto che abbia una reazione terribile!) ora sono io a chiederti una cosa: è meglio per te vivere questo "legame " nella più assoluta inconsistenza o è meglio buttarsi e vedere cosa succede! a te la scelta!

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sun Nov 11, 2012 8:16 pm

Sì, devo raccogliere le forze. Quello che ho fatto finora e che pensavo fosse già tantissimo, non basta, vero? Lo sospettavo :D Grazie, Bonadea!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 37 visitantes