Preoccupazioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Preoccupazioni

Mensagempor Elisewin » Mon Nov 19, 2012 1:39 am

Ciao, stanotte mi premeva vederci un po' più chiaro.
Si tratta di ex, ex storici, L'EX... ecco. Ex col quale ancora ci si sente quasi ogni giorno e ci si vede ad ogni volo di ritorno (abitiamo in città differenti), ex col quale ancora c'è un'intimità fisica e mentale sempre viva.
Non mi pesava più questa vicinanza da un po'. Vuoi o non vuoi quando abbandoni l'idea di un futuro imminente con una persona la vita prende il sopravvento, e lui ha semplicemnte un posto riservato insostituibile.
Ma ultimamente temo che una nuova persona possa entrare nella sua vita e che per quanto la cosa possa essere normalissima a me possa distruggermi ancora una volta.
Lui tornerà per le vacanze qui in città qualche settimana, ed entrambi parlandone, come sempre non vediamo l'ora, ma questo benessere nel pensarlo qui tra qualche giorno mi mette in quella condizione di possibilità di peridta che io temo ormai tantissimo perchè premetto che per questa persona sono stata anni molto male.
Io so che lui mi vuole davvero bene, ma so anche che è capace di farmi del male pur non volendo magari. E lo temo, stanotte lo temo tantissimo.
Quindi domando:

Soffrirò ancora una volta a causa sua?

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar15D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

E ancora:

è lui l'Amore?

:Tar05U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Elisewin

Registado: Fri Oct 12, 2012 8:40 pm