Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Mensagempor lucetta » Fri Nov 23, 2012 11:32 am

Ciao Pescidoppio , mi piace il tuo modo di interpretare il tarot , se puoi aiutarmi ti ringrazio ..tempo fa feci un pretest per ammissione ad un corso nell'ambito sociale , ma purtroppo non l'ho superato !! Sono molto depressa ..è da tanto che non lavoro.
Trovero un lavoro vero con un contratto? Grazie saluti :)

:Tar16U: :Tar06U: :Tar18U:
:TppfIT:
lucetta

Registado: Tue Aug 03, 2010 1:32 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor lucetta » Sun Nov 25, 2012 12:40 pm

Ciao Pescidoppio :D
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 5:07 pm

Non sembra che questo tiraggio parli di lavoro. Questa lettura dice che hai, al momento, una scelta da fare, si tratta di un’opportunità, ti viene data. E sarebbe positivo per te accettarla. Quest’occasione ti comporta uno spostamento….
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Sun Nov 25, 2012 9:47 pm

Grazie Pescidoppio , ma devo dirti che per ora nn ho nessuna scelta, relativa a nessuna opportunita, da fare.
Non capisco a cosa si riferisce il tiraggio ..lo chiedo al Tarot ..di quale opportunita si tratta..? Grazie :D

:Tar12U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 11:56 pm

L’opportunità riguarda il pretest precedente, sarai richiamata per ripassare il test. La carta della stella consiglia di preparati nuovamente. Questa volta dovrebbe andare tutto per il meglio, e un lavoro è nel tuo futuro prossimo.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Mon Nov 26, 2012 2:45 pm

Ciao :) , in effetti ci sarà un altro pretest a gennaio e il corso inizierebbe subito dopo , ma durerebbe circa tre mesi . Quindi rimarrei senza lavoro in questi lunghi mesi !! :( Ma ascoltero il consiglio del tarot rifaro' il test ..grazie :)
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Tue Nov 27, 2012 10:57 pm

Ciao Pescidoppio :) mi è capitata una possibilita di lavoro da casa, è un lavoro di confezionamento , pero' non so se fidarmi , non ho garanzie di nessun tipo !
Cosa devo fare in merito? Grazie buon lavoro

:Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 11:40 pm

Ricordi le mie parole :
“Non sembra che questo tiraggio parli di lavoro. Questa lettura dice che hai, al momento, una scelta da fare, si tratta di un’opportunità, ti viene data. E sarebbe positivo per te accettarla. Quest’occasione ti comporta uno spostamento….”
Non lo sapevamo, ne tu ne io!! Ma era questo
Se accetti, passi all’azione, nel senso che non sei più senza fare nulla (lo dicono le carte). Oltre al papa che protegge la situazione, (perciò consiglia di accettare) anche la stella indica d’ “impegnare” in questo lavoro. Ti troverai bene, ma credo anche che nel futuro ti sposterai.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Nov 28, 2012 1:36 pm

Bene , intanto accetto la proposta avendo fiducia che un cambiamento positivo avvenga e..per quanto riguarda lo "spostamento " ..aspettero per vedere di cosa si tratti . Grazie davvero di cuore sei stata molto attenta e gentile :wink:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Nov 28, 2012 3:56 pm

pescidoppio Escreveu:Ricordi le mie parole :
“Non sembra che questo tiraggio parli di lavoro. Questa lettura dice che hai, al momento, una scelta da fare, si tratta di un’opportunità, ti viene data. E sarebbe positivo per te accettarla. Quest’occasione ti comporta uno spostamento….”
Non lo sapevamo, ne tu ne io!! Ma era questo
Se accetti, passi all’azione, nel senso che non sei più senza fare nulla (lo dicono le carte). , ma credo anche che nel futuro ti sposterai.

Ciao Pescidoppio , purtroppo ho appreso ora che il lavoro è una truffa belle buona ! Ho fatto una ricerca su internet ( ma ne hanno parlato anche in TV ..) e ho scoperto che questo signore( che si presenta sempre con lo stesso nome , evidentemente falso ) ha rubato parecchi soldi a molte persone !!!
Sono un po delusa , io gia sentivo che non c'era da fidarsi percio' ho chiesto cosa avrei dovuto fare in questa situazione e, se avessi ascoltato la tua interpretazione: "..Oltre al papa che protegge la situazione, (perciò consiglia di accettare) anche la stella indica d’ “impegnare” in questo lavoro. Ti troverai bene.." avrei sbagliato ! :shock:
Spero che per te ci siano spunti di riflessione sulla corretta interpretazione del Tarot , che è e rimane uno strumento valido , ma con cui bisogna avere il giusto e corretto approccio ! Un saluto
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed Nov 28, 2012 6:23 pm

Grazie per avermelo detto, purtroppo, non sempre le letture sono giuste,mi dispiace di cuore.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes