por BonaDea » Sun Nov 25, 2012 8:19 pm
cara moonriver,
hai possibilità di contattarlo? un mio consiglio personale che va al di là della lettura dei tarot che in questo tiraggio è molto complesso e presenta tanti attori che è difficile individuare .... però il carro mi fa dire che dovresti cercarlo, siete stati amici, comincia da lì.... non lasciarti questo dubbio, forse non succederà niente ma almeno avrai risentito un amico!
Per rispondere alla tua riflessione ," il suo modo di fare era gentile,tenero avvolgente..ma come dicevo prima,alquanto sfuggente e ambiguo,come se volesse farmi capire il suo interesse,ma nello stesso tempo negarlo!!!! " hai mai pensato che l'amicizia potesse essere stato un ostacolo, nel senso , quando hai un rapporto " amicale " specialmente tra uomo e donna , e si tiene molto all'amicizia , magari si cerca di nascondere le nostre reali intenzioni proprio per paura e si procede nel senso dell'amicizia . Magari se tu avessi colto i suoi messaggi e se anche tu ti fossi mossa in tal senso magari il rapporto sarebbe evoluto, cambiato. Ti capisco , e non dovrei dirlo, ma anch'io ho vissuto una situazione analoga, e forse per la mia giovane età e insicurezza non ho agito, ho fatto finta di non capire e ho lasciato correre, ma oggi me ne pento e purtroppo per me non ho più modo di saperlo. é stata anche per me un'amicizia speciale, atteggiamenti premurosi da parte sua, tanto da essere chiamati i " fidanzatini" , tutti ci vedevano così meno che io.... almeno in quel momento, adesso guardandomi indietro, con gli occhi della maturità, mi porto dietro un grande rammarico... non aver dato modo di capire cosa fosse!
Un caro abbraccio!
BonaDea