PERDITA DEL LAVORO E FUTURO AFFETTIVO ORA INCERTO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PERDITA DEL LAVORO E FUTURO AFFETTIVO ORA INCERTO

Mensagempor Elisa1976 » Tue Nov 27, 2012 12:08 am

Buonasera, questa la mia situazione: da 3 anni vivo una storia d'amore un po' travagliata poiché il mio ragazzo preme per sposarsi e io l'ho pregato di attendere la fine del mio ciclo di studi. Ora che potremmo sposarci, purtroppo ho avuto l'imprevisto di aver perso il lavoro. Da 7 mesi sono senza lavoro e senza stipendio, e nonostante mi rechi in tutte le agenzie interinali, nessuno sembra essere interessato al mio curriculum, che pure è ricco di 10 anni di esperienza in lavoro di ufficio in realtà multinazionali. Avevo un posto a tempo indeterminato, e averlo perso perché l'azienda doveva ridurre il personale, ha buttato il mio morale a terra, perché mi sento come se mi avessero rubato il futuro. Purtroppo tra noi due quella ad avere il lavoro fisso ero io, e ora mi sento colpevole di non riuscire più a garantirgli un futuro. Questa situazione si è ripercossa anche sulla mia relazione, perché ora il mio ragazzo vede ancora più lontano il suo sogno di sposarmi. VORREI SAPERE SE RIUSCIRO' A METTERMI A POSTO COL LAVORO, E SOPRATTUTTO VORREI SAPERE COME METTERE A POSTO QUESTA RELAZIONE, che già è difficile perché viviamo lontani, e ora anche il futuro sembra incerto, avendo io perso la sicurezza lavorativa che avevo. Perfavore aiutatemi, mi sento come se tutte le porte mi fossero chiuse. grazie. Elisa

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar09D: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar10U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Elisa1976

Registado: Mon Nov 26, 2012 11:35 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PERDITA DEL LAVORO E FUTURO AFFETTIVO ORA INCERTO

Mensagempor pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 11:41 am

Quello che hai costruito, nessuno puoi togliertelo, sei a giusta ragione scoraggiata, i tarocchi dicono che devi essere più fredda, più razionale, in moda ad analizzare bene la tua situazione per vedere chiaro. (L’amore, la relazione, la distanza, il lavoro) troppe cose insieme. Bisogna chiarire una cosa alla volta. Credo che dopo esserti chiarita, dovrai fare delle scelte.
Non a caso, hai perso il lavoro. Forze è venuto il momento di raggiungere tuo ragazzo per poi cercare là un lavoro. Devi esaminare bene in fondo di te stessa per sapere veramente cosa ti aspetti dalla vita.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Elisa1976 » Tue Nov 27, 2012 3:32 pm

pescidoppio Escreveu:Quello che hai costruito, nessuno puoi togliertelo, sei a giusta ragione scoraggiata, i tarocchi dicono che devi essere più fredda, più razionale, in moda ad analizzare bene la tua situazione per vedere chiaro. (L’amore, la relazione, la distanza, il lavoro) troppe cose insieme. Bisogna chiarire una cosa alla volta. Credo che dopo esserti chiarita, dovrai fare delle scelte.
Non a caso, hai perso il lavoro. Forze è venuto il momento di raggiungere tuo ragazzo per poi cercare là un lavoro. Devi esaminare bene in fondo di te stessa per sapere veramente cosa ti aspetti dalla vita.

Grazie pescidoppio, per avermi risposto. Purtroppo, se qui ora trovare lavoro è difficile, raggiungere il mio ragazzo dove vive sarebbe un suicidio totale, poiché là proprio di opportunità lavorative ce ne sono zero anche per la gente del posto, figriamoci per me. E' difficile uscire da una ragnatela quando si è così demotivati, ma ho deciso ieri di impegnarmi a più non posso per dare uno scossone alla situazione, sono convinta che ce la farò. Grazie ancora.

PS quando ho visto l'Appeso nelle carte ieri mi ero veramente demoralizzata :D
Mi piacerebbe sapere qual è il significato della carta del Sole in quella posizione, che non capisco.
Elisa1976

Registado: Mon Nov 26, 2012 11:35 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed Nov 28, 2012 12:18 am

con qualche indicazione in più da parte tua, aiuta a leggere meglio –
il sole, è quello che hai costruito, tuo bagaglio – tu, stella rovesciata, sei demotivata – ben che hai la ruota di fortuna al presente – tuo lui, l’appeso, è impaziente – il diavolo, dice di riprenderti, di essere più fredda e razionale - qualcosa ancora nascosto (9) è in arrivo (7) - alla fine in alto, c’è l’inamorato, dovrai fare una scelta. Non escludere che tu debba trasferirti - almeno che sia lui a trasferirsi -
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 82 visitantes