por simon777 » Tue Nov 27, 2012 4:37 pm
mi rispondo da solo intanto, ma sarei grato che qualcuno mi desse una sua interpretazione.....
nel passato vedo l'appeso, sembra un cambio di prospettiva, il mettersi in gioco....nel presente un momento di attesa, che necessita di pazienza, sto aspettando di andare a vivere in una nuova casa e anche da un punto di vista di crescita personale sento che questo è un momento di riflessione, di pausa prima dell'azione. Nel futuro c'è un blocco, una difficoltà con la mia compagna, questo è forse risolvibile, mutabile attraverso la procreazione (come l'acqua che esce dalla brocca delle stelle, che sembra uscire dal suo ventre, fa pensare alla nascita di un figlio). Questa carta guarda al bagatto, al desiderio di fare, di realizzare qualcosa di nuovo....il bagatto guarda alla ruota di fortuna che indica l'inizio di un nuovo ciclo, di un periodo nuovo. Cosa ne dite, può starci? qualcuno ha una sua interpretazione? mi sono avvicinato da poco ai tarocchi....vorrei condividere idee e pensieri con qualcuno, sarei grato a chiunque volesse approfondire, anche neofiti