che direzione sta prendendo la mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che direzione sta prendendo la mia vita

Mensagempor simon777 » Tue Nov 27, 2012 4:29 pm

:Tar10U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar06D:
:TppfIT:
simon777

Registado: Mon Nov 26, 2012 10:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: che direzione sta prendendo la mia vita

Mensagempor simon777 » Tue Nov 27, 2012 4:37 pm

mi rispondo da solo intanto, ma sarei grato che qualcuno mi desse una sua interpretazione.....
nel passato vedo l'appeso, sembra un cambio di prospettiva, il mettersi in gioco....nel presente un momento di attesa, che necessita di pazienza, sto aspettando di andare a vivere in una nuova casa e anche da un punto di vista di crescita personale sento che questo è un momento di riflessione, di pausa prima dell'azione. Nel futuro c'è un blocco, una difficoltà con la mia compagna, questo è forse risolvibile, mutabile attraverso la procreazione (come l'acqua che esce dalla brocca delle stelle, che sembra uscire dal suo ventre, fa pensare alla nascita di un figlio). Questa carta guarda al bagatto, al desiderio di fare, di realizzare qualcosa di nuovo....il bagatto guarda alla ruota di fortuna che indica l'inizio di un nuovo ciclo, di un periodo nuovo. Cosa ne dite, può starci? qualcuno ha una sua interpretazione? mi sono avvicinato da poco ai tarocchi....vorrei condividere idee e pensieri con qualcuno, sarei grato a chiunque volesse approfondire, anche neofiti
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simon777 » Tue Nov 27, 2012 4:46 pm

forse la carta delle stelle, il desiderio di essere madre, guarda proprio all'idea di bambino, il bagatto
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simon777 » Tue Nov 27, 2012 4:46 pm

E allora chiediamocelo arcipicchia, c'è un bambino nel futuro?!?!?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar17D: :Tar10D:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar16U: :Tspace:
:TppfIT:
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simon777 » Tue Nov 27, 2012 4:50 pm

questo secondo tiraggio mi sembra proprio il rovescio del primo, con le stesse carte ma bloccate.........
forse è necessaria nuova forza, nuova creatività, un diverso modo di essere e di porsi prima di fare questo passaggio...
mi sembra che le carte non diano l'idea di una nascita così vicina
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed Nov 28, 2012 12:05 am

davanti al PC, ho riso di cuore leggendoti, mi sembri molto simpatico e pieno di ironia, sei bravissimo.
Primo tiraggio, che direzione prende la tua vita?.
Ora c’è l’attesa e la riflessione, occorre valutare con cautele le diverse possibilità.
Stai lavorando in questo momento ? se si, devi investire nel tuo lavoro, ossia cerca di fare carriera.

Secondo tiraggio,
Sembra che non lavori in questo momento, oppure non ti dedichi al lavoro. Pensi ad altro, sei distratto.
Avrei bisogna di sapere se lavori o no per affinare il tiraggio
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simon777 » Wed Nov 28, 2012 1:58 pm

Ciao Pescidoppio,
intanto grazie per le pronte risposte e per il simpatico, anche tu sembri molto disponibile. Al momento sto lavorando e pure a tempo indeterminato, c'è in me l'idea di fare qualcosa di piu' ma penso sia comune a tutti quanti. Ho così tanti interessi e passioni, in particolare dipingo sassi, creo mosaici di colore sulla pietra, sicuramente mi piacerebbe riuscire, se non a vivere di questo, a poter dedicare molto piu' tempo ed energie a questo. Allo stesso tempo è da un po' che penso a come poter migliorare la situazione lavorativa, sento che potrei dare tanto se trovassi il giusto canale. cosa ne dici, questo delinea un quadro piu' definito del tiraggio?
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 9:02 pm

Si assolutamente !
I bastoni sono molto presenti in ambedue tiraggi, i bastoni sono sia il lavoro, sia la creatività.
Prima tiraggio:
Fila del basso, indecisione e confusione in riguardo alle tue idea che ti vengono in mente.
Fila superiore: coltivare (17) lavorando e creando (1) la tua fantasia (10).
Secondo tiraggio:
Non stare a pensare, ma agisci, elimina il dubbio che c’è in te, forza e forgi.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 12 visitantes