è finita stavolta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è finita stavolta?

Mensagempor terry » Thu Nov 29, 2012 6:59 pm

Da diverse settimane non ci sentiamo più: stavolta è davvero finita o ci sarà una nuova ripresa?
:Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00U: :Tar05D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

Registado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: è finita stavolta?

Mensagempor pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 9:11 pm

Terry,
Sei un’anima in pena (le mat), non riesci a liberarti di suo pensiero, ci pensi, quasi sempre! È sparita.
Questo sono le carte del futuro.
Una cosa è divertente nel tuo tiraggio (si fa per dire!) hai seguito i corsi di Philippe Camoin? O sei un visitatore ?
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor terry » Thu Nov 29, 2012 9:17 pm

Grazie pescidoppio sei sempre così brava. Mi fa bene sapere che è finita, così, magari, non ci penso più. Non ho seguito i corsi di Camoin, ma mi piacerebbe. Perchè è divertente?
terry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 10:15 pm

È divertente perché nel tiraggio, la giustizia, l’inamorato e l’imperatrice hanno in comune l’elemento aria, come sai, l’aria rappresenta il pensiero, il mentale, ed nostro mentale è rovesciato. Perciò significa che tuo pensiero è rovesciato, disturbato, stai male. E in fine tiraggio, la carte 13 che falcia la ruota di fortuna. La falce è sempre l’aria, ossia il pensiero, la forza mentale, che deve mandare via la spada della ruota di fortuna, la spada è sempre l’aria, sempre il mentale.
Perciò tutto questo significa che, purtroppo, devi cacciare via dalla tua testa, qesto pensiero e riprendere in mano tuo destino.
Un abbraccio di cuore
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor terry » Thu Nov 29, 2012 10:19 pm

Grazie carissima, ascolterò il tuo consiglio che rafforza il pensiero che è già dentro di me. Ti auguro una buona serata!
terry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 10:26 pm

a te Caro
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 57 visitantes