Coincidenze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Coincidenze

Mensagempor teddy55 » Mon Dec 03, 2012 4:06 pm

Buongiorno a tutti
Ultimamente mi stanno capitando delle coincidenze strane,alle volte più volte in una giornata....mi spiego,accendo la tv e compare il nome di una persona a me cara,sono su internet e rimango colpita da un articolo,lo approfondisco e scopro che l'autore ha il nome del mio amico,l'ultima volta che l'ho visto,quando poi sono rientrata a casa ho trovato in terra di fronte alla mia portina un cuore di carta,e in altre occasioni si formano cuori con le cose più disparate.....direte voi:questa è fuori con la testa!!!! No,xchè ho fotografato tutti i cuori e li faccio vedere a mio figlio.quando c'è,e rimane anche lui allibito.Sono coincidenze che si ripetono da parecchio,da quando ho conosciuto un uomo che mi ha colpito nel cuore.UN giorno lo pensavo tanto quando ecco che arriva una telefonata,era un signore che cercava un ufficio e si chiamava con il nome del mio amico.....naturalmente aveva sbagliato numero.Ne avrei da raccontare veramente tante ancora,ma non voglio annoiarvi più,ma mi piacerebbe sapere se e che senso possono avere questi che io chiamo segnali.
Io credo che nulla avvenga x caso nella nostra vita,c'è sempre un significato,anche se a volte non lo capiamo!
Ora chiedo ai tarot cosa mi vogliono dire questi segnali? Grazie a chi è così gentile da rispondermi
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar19D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar06D: :Tar05U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
teddy55

Registado: Mon Nov 12, 2012 3:11 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Coincidenze

Mensagempor pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 10:40 pm

Ho già visto tuo nome con diverse domande sul forum, perciò conosci un po’ le carte, vero?
Noterai che nella file inferiore del tuo tiraggio è presente l’archetipo maschile mentre nella seconda fila, soltanto l’archetipo femminile!!
Pero nella fila “uomini” sembra che sia due uomini vicino a te, uno onesto l’altro meno. È cosi?
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teddy55 » Tue Dec 04, 2012 9:40 am

Ciao Pescidoppio,e grazie per avermi risposto.
Si è vero ho postato diverse domande,perchè speravo che qualcuno mi rispondesse,pensavo di non formularle correttamente...ma l'argomento era sempre lo stesso.Si un po le carte le conosco,ma non le so interpretare perchè me lo chiedi? vedi che potrei avere delle doti per i tarot?
Per Quanto riguarda il tiraggio non capisco cosa vogliano dire le 2 file,una con l'archetipo femminile,l'altra con quello maschile!!
Non rispondono alla mia domanda delle coincidenze che mi capitano da un po di tempo......non ci capisco niente come vedi!
Tu mi chiedi se ho 2 uomini vicino,uno onesto e l'altro meno......ma uno di sicuro c'è ed è mio marito,l'altro,come spiegavo nei post precedenti,vive distante e non lo vedo più da molto tempo.Come scrivevo,ci piacevamo molto,ma non abbiamo mai portato a conclusione nulla per paura delle conseguenze,è stata una cosa bella,ma platonica...tante carezze dell'anima.Forse no ci vedremo più,chissà ma io continuo ad avere questi "segni",non li cerco io di sicuro,ho una vita piena e indaffarata,ma arrivano continuamente,volevo capire solo cosa rappresentano.
Se devo chiedere altro dimmelo tu.
Buona giornata
teddy55

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Dec 04, 2012 10:16 am

ciao Teddy55,
quello che descrivi si può racchiudere nel concetto della "Sincronicità" parola composta da Sin e Cronos che descrive l'accadimento di 2 eventi nello stesso tempo ( che non è un caso fortuito ) e non legati da causa-effetto.
La sincronicità ( Jung ) è basata su postulati che, nella vita di tutti i giorni, si traducono come: pensare a una persona e poco dopo ricevere una telefonata che ne porta notizie; leggere una frase che ci colpisce e poco dopo sentircela ripetere da un'altra persona etc.; che talvolta danno la netta impressione d'essere accadimenti precognitivi legati a una sorta di chiaroveggenza interiore, come se questi segnali fossero disseminati ad arte sul nostro percorso quotidiano per "comunicare qualcosa che riguarda solo noi stessi e il nostro colloquio interiore". Una sorta di risposta esterna, affermativa o negativa, oggettivamente impersonale e simbolicamente rappresentata.
queste"coincidenze" non accadono per caso, e dopo averle notate, dovremmo essere in grado di decidere in base alla sincronicità... per fare un esempio poniamo che ho il televisore rotto e esco di casa chiedendomi se buttarlo via o portarlo a riparare, casualmente incontro due persone , una delle due dice :- devo andare a ritirare il televisore che ho portato ad aggiustare! Evento sincrono, e da questo decido di portare il televisore ad aggiustare!
quindi in qualche modo questo ti sta accadendo per spingerti a prendere una decisione che a te sta a cuore,e in più dovresti riuscire a far diventare amici la tua parte mentale con la parte spirituale.

Un saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teddy55 » Tue Dec 04, 2012 11:45 am

:Tar16U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tp

pfIT: Grazie Bonadea,sei stata chiara nella risposta,farò tesoro di quello che mi hai detto,devo cercare di far diventare amiche le mie due parti,mentale e spirituale,come dici tu....è proprio vero,ma faccio parecchia difficoltà!!! Come siamo complicati noi esseri umani,ma stupendamente meravigliosi!!!
Un abbraccio........il tiraggio che ho fatto non aveva domanda,semplicemente ho pensato a lui e credo d'interpretarlo che sta pensando ad una gioia passata e ora cerca di raggiungere un suo equilibrio!! sarà così?
teddy55

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Dec 04, 2012 11:59 am

non si vede la scritta passato presente e futuro....
comunque sarebbe meglio porre una domanda precisa... lui è una persona molto legata al lavoro?
poi c'è un Le Mat che cerca di lasciarsi il suo passato alle spalle , vuole intraprendere qualcosa di nuovo, ma sembra che tutta questa intraprendenza venga un po' frenata dalla giustizia, se da una parte va vs la ricerca di un equilibrio dall'altra la giustizia potrebbe rappresentare te... una persona un po' troppo "rigida"... dovresti un po' ammorbidirti, non dover per forza trovare una spiegazione giusta o non giusta a eventi inattesi.... vivi la vita in maniera meno dogmatica e trai spunto dall'inatteso, all'imprevisto al nuovo che avanza.

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 12:32 pm

È particolarmente costruttivo il confronto di letture. L’illustrazione sulla sincronicità da Bonadea è molto bella. Non avrei saputo descriverla cosi bene, anche se mi fiancheggia di tanto in tanto.
No, non ho visto una particolare attitudine per il tarot, era soltanto per capire come impostare la risposta. A volte, le domande sono fatte da allievi del metodo Philippe Camoin, le quali capiscono la posizione delle etc…
Ritorno al primo tiraggio, e ora che hai confermato, che hai, in qualche modo, due uomini nella tua vita, rende più facile capire. Questi eventi di sincronicità sono legati al uomo che hai ancora nel cuore, sono in qualche modo messaggi legati alla telepatia, vi pensate entrambi.
È giustissimo quando Bonadea ti consiglia di fare diventare amici la tua parte mentale con la parte spirituale.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teddy55 » Tue Dec 04, 2012 8:52 pm

Vi ringrazio tanto a tutte due,sono veramente contenta di aver trovato questo forum dove ci sono persone come voi,attente,sensibili e preparate.
Vi saluto caramente,e vi auguro buona vita!! :)
teddy55

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 57 visitantes