dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbio

Mensagempor lagunablu » Mon Dec 03, 2012 9:47 pm

G. vuole con me un rapporto d'amore sincero e proiettato verso il futuro? mi sta raccontando delle bugie?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
lagunablu

Registado: Sun Dec 02, 2012 11:55 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: dubbio

Mensagempor pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 9:57 pm

Tuo mentale ti tradisce, sei tu a pensare che nasconda qualcosa, invece il papa è sincero, ma tu, sei di coccio! Sicuramente, nel passato, ha vissuto un esperienza che ti ha tolto il sonno!!.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lagunablu » Tue Dec 04, 2012 2:02 pm

vedi se i dubbi sono alimentati da messaggi e telefonate di altre donne, difficile pensare che siano mie fantasie.... non saprei come interpretare questi segnali
lagunablu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lagunablu » Tue Dec 04, 2012 2:08 pm

comunque è vero su questo tema sono stata ampiamente scottata....
lagunablu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 6:53 pm

Se guardo nuovamente il tiraggio, la papessa, tu, rivolgi tuo sguardi verso il passato, verso il dolore che hai vissuto. Il papa, tuo lui, ha a fianco l’angelo. Ho delle difficoltà a pensare che sia bugiardo !!! continuo a pensare, che sei tu (l’imperatrice) ha pensare che possa essere un crollo (la torre) tra voi.
Voi due, il papa e la pappessa, non vi guardate, dovreste, forse riquadrare la situazione, ma non vedo nel tiraggio inganni, o falsità. Salve le cose del tuo passato.
Fammi sapere.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lagunablu » Tue Dec 04, 2012 8:47 pm

da qualche tempo avevo dei vaghi sospetti, nel fine settimana la conferma di contatti con altre donne, con delicatezza gli ho chiesto per iscritto di essere più chiaro, (abitiamo lontani) esprimendogli il mio disagio. A distanza di quasi tre giorni non si è più fatto sentire... sto ancora aspettando che si esprima. Il passato mi ha resa sensibile verso il tema tradimento, ma mi sono posta nei confronti di quest'uomo con grande fiducia. E' stato un incontro imprevisto e favorito da particolari,sorprendenti coincidenze... come un riconoscerci. Dopo un inizio splendido un graduale declino, ho pensato a paura da parte di lui, a necessità di procedere con gradualità. Non ho fatto pressioni,consapevole di una serie di problemi che lui aveva/ha da risolvere, ma nella mia disponibilità non contemplo storie parallele. Scusa se ti sto coinvolgendo così tanto... ma mi incuriosisce cosa riesci a leggere attraverso i tarocchi
lagunablu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 12:39 am

Capisco perfettamente tua posizione, anche se, non vedo le carte del futuro negative. Prova a rifare un tiraggio con le tue parole…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 22 visitantes