Sparizione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sparizione

Mensagempor serenella » Wed Dec 12, 2012 3:36 pm

Premetto che la mia domanda può sembrare superficiale, ma ci sono altre circostanze che mi portano a pensare che una persona che conosco stia attraversando un periodo "complicato".
Ho provato a mandarle una mail tempo fa,ma non mi ha mai risposto,quando chiedo di lui nell'ambiente che frequentava,rispondono evasivamente....che ha molto lavoro,che ha diversi impegni ecc,ultimamente si è pure cancellato da facebook.....gli avevo mandato anche un mess su Fb,salutandolo e chiedendogli come stava....niente nemmeno qui.
Tra noi non c'è mai stato nulla,quindi non c'entrano amore,sesso e via dicendo......anche se a me non dispiaceva come persona,son sincera,una innocente simpatia...cosa sta succedendo nella vita di questa persona? ho il presentimento niente di buono...

:Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar21U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar08D: :Tar02D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

Registado: Mon Oct 29, 2012 5:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sparizione

Mensagempor serenella » Wed Dec 12, 2012 3:40 pm

Scusate non ho nemmeno ringraziato per la risposta......
Ma io le sono così antipatica che non mi risponde mai? sembra che mi eviti.....
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar20D:
:TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Wed Dec 12, 2012 9:14 pm

Ciao Pescidoppio se hai voglia e tempo di guardare il mio tiraggio...grazie
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 9:43 pm

Nel prima tiraggio, una cosa mi salta agli occhi, le donne, soltanto donne.. il genere femminile.
È come se lui avesse chiuso (12), non parla più con il genere femminile. Perché? Sarebbe un'altra domanda.

Per il secondo tiraggio, in effetti, quando vede tuo messaggio arrivare (force e hermite), non risponde (papa e jugement rovesciati). La risposta è nelle tre carte sopra (justice, stella, casa dio).
Queste tre carte insieme parlano di soldi, non saprei, mi devi aiutare.
In tanto c’è sempre una maggioranze di carte al femminile.
Credo che abbia vissuto un trauma legato a una donna, e fa di un erba tutto un fascio.
Sai qualcosa di più di lui ??
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Wed Dec 12, 2012 10:21 pm

Ciao pescidoppio e grazie ;io di lui so molto poco,è sposato e ci siamo conosciuti ad un corso,lui era il professore,tra l'altro una cosa a scopo benefico,i soldi non penso si riferiscano a me,magari è lui che avrà problemi.....una volta mi disse che le donne le facevano paura,infatti aveva un modo molto timido ad avvicinarsi a me,alle volte ero imbarazzata x lui!!
So che in questo circolo dove insegnava ha dormito per un po di mesi,perchè aveva problemi in famiglia.
Con me ha sempre avuto un atteggiamento ambiguo,mi invitava con enfasi alle feste che si tenevano in questo circolo,ma poi non si sbilanciava più di tanto,solo sguardi e qualche sfioramento delicato con una mano o un braccio!!!Molto strano direi,no?
Perchè non parla più con il genere femminile,cosa è successo?
:Tar05U: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Wed Dec 12, 2012 11:07 pm

Ma io lo turbavo,lo imbarazzavo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar15D:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Thu Dec 13, 2012 10:29 pm

:)
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 10:48 pm

Al presente, abbiamo La luna che rappresenta perfettamente il genere femminile, ed è, per lui, un ideale irraggiungibile.
Lo vedrai come un prete, sicuramente ha manca la sua vocazione. Dubito che abbia figli, è li, il nocciolo della questione. Vedi il papa, l’appeso, e la casa dio - non ha potuto essere padre.
Questo le crea un handicap. Non si sento uomo –
Preferisce evitare le donne per non dare spiegazioni, vive nella sua sofferenza.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Fri Dec 14, 2012 12:37 am

No Pescidoppio,io lo sentivo ogni tanto parlare dei suoi figli,2 maschi,che tra l'altro adorava,così mi faceva intendere.Penso che ci sia dell'altro nel suo comportamento così strano,non so,forse succube della moglie? Una volta parlando del matrimonio in generale disse che è molto meglio la convivenza,perchè il legame si può recidere più facilmente,tu hai visto la questione soldi,forse c'entra la moglie che lo tiene legato per interesse? Io provo a fare un altro tiraggio,quando hai tempo puoi dare un'occhiata? Grazie come sempre per la tua disponibilità,anche se non ti conosco,provo simpatia per te....leggo anche altre tue risposte e sei proprio speciale,davvero!!
Ciao buonanotte
Questa persona ha dei problemi finanziari con la moglie?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Fri Dec 14, 2012 2:51 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar12D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Fri Dec 14, 2012 3:03 pm

In questo tiraggio ho chiesto se aveva in qualche modo timore di me,che effetto gli facevo,e una cosa mi è saltata agli occhi,chè in tutti i tiraggi viene fuori la lama le monde.Pescidoppio mi piace quando mi spieghi anche le carte,il significato fra loro,è veramente interessante!
Io penso che quest'uomo mi abbia incuriosito per il suo modo ambiguo di porsi,sai cosa mi sembrava in alcuni momenti? Un cucciolo impaurito,impossibilitato ad agire come voleva,tirava la corda,ma subito la ritraeva,forse è per questo che mi interessa saperne di più.
Attendo fiduciosa una tua risposta,ciao cara Pesciolina....(sono anch'io un segno d'acqua!)
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Dec 14, 2012 5:10 pm

Grazie Serenella per le tue belle parole, fanno caldo al cuore.
Ha dei problemi finanziari?
Il mondo è la donna che dirige, delega, fa tutto, amministra, è perfetta. In effetti il mondo si ritrova in tutti tiraggi, anche la luna, la luna e la madre idealizzata.
Non vedo in questo tiraggio un problema di soldi. La cosa che noto, è la figura della madre, la luna e la papessa rovesciata. Sai cosa mi viene in mente globalmente vedendo il tiraggio, che lui avesse un’ammirazione per sua mamma, che oggi non c’è più e ha perso suo punto di riferimento. L’aveva idealizzata. Poi un'altra cosa noto, in questo tiraggio, c’è esattamente la stessa stesura, luna rovesciata, + emperateur rovesciato. L’imperatore rovesciato è un uomo debole in questo caso.

Se aveva timore?
Le carte (imperatrice, mondo e giustizia - dritte) hanno in comune l’elemento dell’aria ossia il mentale. Mentre le due carte (bateleur e appeso – rovesciate) appartengono al mondo materiale.
Perciò, è lui che ha un problema, perché la figura dell’uomo è rovesciata mentre quella della donna è dritta. Lui non sa come accostare una donna. L’innamorato e il diavolo insieme indicano che dovrebbe essere preso per mano. “un cucciolo” come hai detto
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Fri Dec 14, 2012 7:07 pm

Grazie per le belle spiegazioni,quindi da cosa ho capito è un po' "imbranatino",va aiutato...
Bene,mi piacerebbe sapere se posso sperare d'incontrarlo in futuro e aiutarlo a sciogliersi un pochino.
C'incontremo a breve?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar08U:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serenella » Fri Dec 14, 2012 7:08 pm

Poi per un po giuro che non ti rompo più!!!
Ciao Pesciolina
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Dec 14, 2012 7:14 pm

Penso che ci sarà l’opportunità di un incontro, vedo il movimento, il viaggio. Tu sei la giustizia, perciò devi usare molta intelligenza per non spaventarlo.….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 56 visitantes