Buongiorno cara Pescidoppio, grazie ancora
rispetto alla tua lettura, dentro me ho ritrovato tutto. Sì, i suoi silenzi e i suoi ritorni sono inziati come tentativo di chiusura. Oggi credo sono indipendenti dal mio agire, è la sua vita che lo porta a distrarsi. E' come se si fosse staccato emotivamente. Se lo rimprovero, se chiedo vicinanza toglie fuori come motivazione un litigio avvenuto oltre un anno fà. Da allora non si parla più di un futuro, spesso si "distrae" per giorni e quando torna mostra desiderio con frasi dirette, non affetto. Gli ho chiesto di chiudere, mi ha risposto che non è in grado di fare una scelta (io non chiedo scelte, chiedo sincerità e affetto). Il legame è forte anche per lui, hai azzeccato, è una persona narcisa per cui difficilmente avrebbe dedicato due anni della sua vita ad una persona "non degna". Ama ostentare, sì, e credo mi ostenterebbe volentieri con i suoi amici... come un oggetto? Ricordo delle frasi dette che mi portano a dire che hai ragione, anche se pensavo avesse cambiato idea su questo e che non mi vedesse più in una situazione pubblica con lui.
Provo a carpire qualcosa dalle carte, che mi possa aiutare a scegliere se affrancarmi da quest'uomo per ritrovare la mia serenità. Ti posto due tiraggi, nel primo chiedo se mi ama
nel secondi chiedo sul mio futuro sentimentale... per questa ho fatto due tiraggi (so che non dovrei...) così incredibilmente simili che te li posto entrambi!
ti ringrazio tantissimo per la tua presenza. Un caro saluto.