clandestinità, aiuto!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

clandestinità, aiuto!

Mensagempor paolap » Sat Jan 19, 2013 8:59 pm

ciao, chi sa decifrarmi questo tiraggio?
vorrei sapere l'evoluzione del rapporto con mio marito, considerando che sono tentata di coltivare più profondamente il rapporto con un altro uomo che mi ricambia.
come si evolverà la situazione matrimoniale? mio marito come agirà in futuro?
grazie in anticipo...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar19U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
paolap
 
Mensagens: 121
Registado: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: clandestinità, aiuto!

Mensagempor pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 10:24 pm

Occorre fare una domanda ben precisa accompagnata di suo tiraggio. Nel tuo post 3 o 4 domande sono richieste.
Cmq, sembra che questo tiraggio parli del rapporto con tuo marito. I rapporti all’interno della relazione con tuo marito sembrano tesi, difficili, accompagnati di discussioni. Non c’è più l’amore di una volta. Ovviamente in questa situazione non sei soddisfatta, cerchi un rapporto più appagante. Tuo marito si chiede perché avete poca intimità.
Avete dei figli?
pescidoppio
 
Mensagens: 4721
Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: clandestinità, aiuto!

Mensagempor paolap » Mon Jan 21, 2013 11:14 pm

si carissimo, una ragazza di 18 anni, ma no guarda, a dire il vero l'intesa è super entusiasmante, e che c'è quell'altra storia, forse lui ha capito? oppure non è convinto che io con lui nn mi veda, in realtà non è così! perdere mio marito che adoro, che stimo e che so mi ama e mi stima mi rammarica, mi angoscia, io amo anche l'altro ma mi pongo la tipica banalissima stupida domandina dei miei stivali...... ne vale la pena? a me lui piace da impazzire mi elettrizza, mi dà euforia, gioia, voglia di vivere, è un portento intellettuale ma lui in me trova, sente le stesse mie sensazioni? o il suo è un puro gioco di sesso? io sto mettendo a rischio tutto, come dici nell'altro tiraggio, mi sta studiando, mi osserva, chiuso nella sua corazza, ha paura di ritrovarsi nella situazione difficile di 6 anni fa con un'altra, difficoltà con la moglie, con i figli! cioè, capisci che casino? per me le angosce sono triple, io nn lavoro, nn sono indipendente, e a differenza di lui, la mia è una storia positiva, dimmi cosa devo fare! se questa storia non ha sbocco, nn ha futuro, io taglio qui, grazie, (sei un grande)
P.S: senti scusa, mi sta sorgendo un dubbio, non è che mio marito nn mi ama o mi ama meno? o c'è un'altra?! azz, nn ci avevo pensato ma il tuo responso mi sta facendo pensare che per guardaare da una parte non ho più guardato dall'altra!
paolap
 
Mensagens: 121
Registado: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 113 visitantes

cron