incotrerò nuovamente qualcuno di significativo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incotrerò nuovamente qualcuno di significativo?

Mensagempor ethna » Thu Jan 24, 2013 2:37 pm

Buongiorno, in questo momento ho un ex compagno e una storia che si sta concludendo con una persona della quale mi sono innamorata tanto.
Desidero sapere se riuscirò ad incontrare qualcuno con il quale cominciare una relazione profonda, matura ed autentica. Sono consavevole che il mio essere innamorata, non è certo la migliore predisposizione per cominciare un'altra relazione, ma lo desidero tanto, dopo tanta sofferenza ma anche grande nutrimento.
Grazie
:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar20U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar12U:
:TppfIT:
ethna

Registado: Thu Jan 24, 2013 2:14 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: incotrerò nuovamente qualcuno di significativo?

Mensagempor ethna » Thu Jan 31, 2013 10:14 pm

Buonasera, sarei veramente grata se qualcuno potesse dedicare del tempo per la lettura del mio tiraggio.
Ringrazio in anticipo
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor susina » Fri Feb 01, 2013 2:55 pm

Ciao ethna,
il tiraggio conferma la tua predisposizione attuale al richiamo dell'amore, pensi che una nuova storia possa ridarti autostima e far riemergere le caratteristiche migliori del tuo carattere e la bellezza che sai di possedere. Sembra però che il tuo spiccato romanticismo non troverà immediatamente un terreno favorevole alla sua espressione, e potrai accumulare il desiderio di trovare un uomo che ti faccia innamorare e che si innamori di te, per un certo periodo (esposto anche a qualche probabile tentativo deludente), prima d'incontrare l'uomo adatto. Incontrerai in futuro un partner che si donerà totalmente al rapporto con te, ma prima dovrai incarnare e metabolizzare "la forza", cioè dovrai essere capace di amare innanzi tutto te stessa e di godere anche di una ritrovata indipendenza.
Spero di esserti stata utile, capisco il momento che stai passando e ti auguro di superare presto questa dolorosa fase, e di cogliere presto i frutti, dati da una maturazione interiore, che sarà propedeutica all'arrivo di un amore futuro.
Un affettuoso saluto, alla prossima
susina

Registado: Sat Jan 05, 2013 12:14 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ethna » Sat Feb 02, 2013 12:30 am

Ciao Susina, grazie infinite della lettura.
Sono senza parole rispetto alla tua capacità di centrare così precisamente, quello che da sempre è il mio nodo: la capacità di amare me stessa.
Il processo di maturazione interiore è da parecchio tempo che si è avviato, e i risultati di questo riesco a vederli in modo tangibile. Rimane però il fatto che per me la relazione è una parte molto importante, è il luogo dove si ha, grazie al confronto con l'altro, la grande possibilità di crescere, e in questo momento, questo aspetto mi manca tantissimo.
Da come mi hai scritto, presumo che non sia così imminente l'incontro, ma è qualcosa che si realizzerà in tempi tanto lunghi? :)
Inoltre ti chiedo se per favore puoi dirmi se la mia ultima relazione con questo uomo di cui mi sono innamorata si chiuderà totalmente o se una piccola possibilità di ripresa, di cambiamento del suo atteggiamento nei miei confronti, esiste ancora.
Grazie infinite delle tue parole e del tuo augurio e della tua risposta
:Tar13U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ethna » Mon Feb 04, 2013 7:14 pm

Cara Susina, attendo fiduciosa e con ovviamente una certa curiosità la lettura del mio tiraggio, che da incompetente quale sono, mi sembra molto scarno.
Ti ringrazio tanto
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ethna » Sat Feb 09, 2013 12:11 pm

Buongiorno Susina, ti aspetto :D
Grazie
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ethna » Wed Feb 13, 2013 11:30 am

Buongiorno Susina, attendo una tua risposta :D
Con tante grazie
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ethna » Fri Feb 15, 2013 11:04 am

up :D
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ethna » Tue Feb 19, 2013 12:05 pm

up, nella speranza che Susina concluda la lettura del mio tiraggio
grazie
:)
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes