Ciao Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio

Mensagempor die sterne » Sun Feb 03, 2013 11:31 am

Ciao cara Pescidoppio,
approfittando della tranquillità della domenica mattina, apro un nuovo post questa volta solo su me. L'ultima relazione, di cui ti ho parlato nell'altro post, mi ha fatto capire che ho le idee chiare su ciò che desidero nella mia vita in questo momento. Ho elaborato molto negli anni passati sulle mie difficoltà a instaurare rapporti sentimentali duraturi e conosco bene i meccanismi che scattano in me. Sicuramente nell'ultimo caso, il lui in questione non era proprio la persona adatta a me, ma devo dire che l'aspetto più importante della relazione per me è stata proprio la mia apertura, la voglia e la gioia di condividere, il piacere di avere accanto una persona, finalmente dopo tanta chiusura.
Insomma, un bilancio positivo tutto sommato.
Da qualche giorno ho una domanda in testa, che succederà ora nella mia vita? Mi sento completamente libera e liberata da ogni schema e imbroglio mentale, pensa che una carta che mi ha rappresentata in quest'ultimo periodo è stata proprio il Mondo. E dopo però che succede? :)
Non è una domanda divinatoria, anche se può sembrarlo, perché il senso è che direzione sto prendendo, qual è il mio percorso ora che sento di aver raggiunto una certa consapevolezza.
Mi fa piacere condividere con te queste mie riflessioni.
Ti auguro una buona e serena domenica.

:Tar18U: :Tar16U: :Tar17U:
:TppfIT:
die sterne

Registado: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Mensagempor pescidoppio » Sun Feb 03, 2013 12:24 pm

Buongiorno Cara,
Le carte confermano semplicemente quel che hai descritto. Hai chiarito la tua emotività la tua sensibilità, le inquietudine del tuo passato, oggi, al presente, in qualche modo, c’è un risveglio in te. La stella indica che devi coltivare questo risveglio.
Il mondo di cui parli, è una donna realizzata, che ha trovato suo centro, una donna all’apice.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Sun Feb 03, 2013 1:10 pm

Grazie Pescidoppio, ciò che è emerso, il mio desiderio in questo momento è avere un compagno accanto e fare un figlio. Non dico l'amore eterno perché non ci credo, ma un uomo con cui condividere il mio desiderio di maternità, di genitorialità.
Troverò quest'uomo? :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar20U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Mon Feb 04, 2013 3:53 pm

Ciao Pescidoppio,
non mi sembra che il tiro indichi presenze maschili al futuro, quanto piuttosto al passato. Almeno mi sembra di poterlo leggere in questo senso. Un dubbio mi viene riguardo a quel Papa che dal passato sembra guardare al Giudizio. Pensi che possa significare la possibilità di realizzare il mio desiderio con una persona del mio passato?
Ti va di dirmi come lo leggeresti tu? :D
Buon pomeriggio
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 7:07 pm

Cara Die,
Al passato, non hai potuto, o te è stato negato la possibilità di realizzarti come mamma, neppure tuo desiderio di amore non è, per ora, accolto. Ti posso dire che gli angeli ti proteggono, i tre angeli delle 22 lame sono riuniti nel tuo tiraggio. Un uomo del passato riappare e chiama. Qualcosa di bello sta per succedere.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Tue Feb 05, 2013 10:41 am

Ciao Pescidoppio,
non avevo notato i tre angeli riuniti. Bello sì! :D
Mi sento "protetta", le cose incominciano a girare di nuovo bene, per fortuna. L'ultima relazione mi ha ferita e lasciato molta tristezza e amarezza. Spero davvero succeda presto qualcosa di bello.
Ti farò sapere ovviamente.
Un abbraccio
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Thu Mar 21, 2013 5:26 pm

Eccomi Pescidoppio, :D
riporto su questo post perché devo darti un riscontro. Come tu dicevi, un uomo del passato mi ha chiamata. Una persona che conosco da un po' ma che in passato ho escluso come partner perché mi sembrava un po' superficiale. Ci siamo rivisti un paio di volte e devo dire che ho trovato un'altra persona rispetto a quella che ricordavo, l'ho trovato molto più maturo e pacato del passato. Cosa che mi ha fatto molto piacere, perché è un uomo molto affascinante e c'è sempre stata una certa attrazione tra noi. :D
Provo un tiro, succederà qualcosa tra me e lui? Se succedesse qualcosa tra noi, sarebbe davvero molto bello.
Un abbraccio grandissimo!!

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Mar 21, 2013 8:31 pm

Che bel tiraggio!!!! anche lui ti ha trovata cambiata, positivamente. Si è ricordato quanto le piacevi…..oggi siete ambedue persone mature e consapevole, le carte indicano che siete molto simili e complementare. Non ci sono carte al futuro, perciò non posso darti sviluppi sul futuro, pero la coppia hermite e justice promette ….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Thu Mar 21, 2013 9:04 pm

Wow!!! :D
Grazie Pescidoppio, speriamo vada tutto bene. Sì, mi sto accorgendo anch'io che siamo molto simili e complementari. Che bello!!
Ti aggiorno su quello che succederà, mi sembra a intuito che la cosa andrà avanti. :D
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Mar 21, 2013 9:13 pm

fammi sapere, un abbraccio :D
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Mon Apr 01, 2013 9:15 pm

Ciao Pescidoppio,
come va? Ti aggiorno sulla situazione, perché mi sono venuti dei dubbi e vorrei chiederti anche un consiglio ai tarocchi...la situazione con il mio amico sembra bloccata. Ci siamo visti in questi giorni, è stato carino e gentile, ma forse ho frainteso il suo interessamento. E' un tipo ermetico, ma mi sa che qualche messaggio negativo me l'ha mandato. Non vorrei essere pessimista, ma non voglio perdere neanche tempo inutilmente. Non so che fare... :)
La mia domanda è cosa è meglio fare per me rispetto a quest'uomo.
Vediamo se la situazione diventa un po' più chiara...
Un abbraccio cara.

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar15U:
:TppfIT:
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Mon Apr 01, 2013 9:15 pm

Uff...questo non mi sembra un buon tiro...
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Apr 02, 2013 5:06 pm

Tu, magari, vorresti impegnarti, lui non ne ha la minima intenzione !!!
Guarda il sesso, ora è l’unica cosa di cui è attratto…. Invece tu, no!!!! Pero ti piace….credo che la vostra relazione continua ancora per un po’ con questo andazzo
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Tue Apr 02, 2013 5:34 pm

Beh...lui non dà alcun tipo di segnale, né d'impegno, né di sesso. Per questo non so che cosa pensare...non si espone. Se è interessato solo al sesso, meglio lasciar perdere mi sa, anche se mi dispiace molto. :(
Faccio un altro tiro, la domanda è se ci saranno evoluzioni tra me e lui.
Perdonami, ma ho veramente tanta paura di perdere solo tempo. Mai come in questo momento della mia vita, ho ben chiaro cosa voglio e cosa no. :D
Ti abbraccio e grazissime come sempre di esserci!!

:Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor die sterne » Fri Apr 05, 2013 7:53 am

Ciao cara Pescidoppio,
se sei in zona ti va di dirmi qualcosa sul mio ultimo tiro? :D
Un abbraccioooooooo
die sterne