Per Paola P.Vendita della casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paola P.Vendita della casa

Mensagempor Lastella » Tue Feb 05, 2013 4:09 pm

Ho avuto proposta di vendere la mia casa.I potenziali acquirenti non hanno piu' dato risposta neanche l'intermediario.Riuscirà la vendita o no?
:Tar16U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:
Lastella

Registado: Tue Feb 05, 2013 3:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Paola P.Vendita della casa

Mensagempor paolap » Tue Feb 05, 2013 7:29 pm

Ciao cara, la casa è piaciuta stanno valutando sul da farsi, la cosa andrà positivamente in porto, baci Paola
poi fammi sapere
paolap

Registado: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Wed Feb 06, 2013 3:03 pm

Grazie del tuo tempo.TI faro' sapere. :D
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Fri Feb 08, 2013 3:15 pm

Paola carissima posso farti una doamnda che mi sta a cuore?sto attraversando ormai da piu' di un anno un momento difficile di trasformazione e solitudine..sono entrata da poco in analisa e gia' dopo poche sedute sono emerse dei lati nascosti.Riusciro' a riappicificarmi con il mondo?
V:Tspace: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar18U: :Tar20D:
Conoscero' un uomo finalmente per poter creare una storia d'amore?
:Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar12U:
Lo so che sono 2 domande....ma se fossi cosi' gentile...te ne sarei grata.
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paolap » Fri Feb 08, 2013 9:42 pm

carissima ti rispondo sull'ultima gettata perchè la prima è stata interrotta con uno spazio per una seconda dicitura aggiunta in un secondo tempo, magari rifalla.
la tua angoscia è talmente forte da poter contagiare l'altro, tu sei una donna insaziabile, insoddisfatta che cede facilmente al dramma psicologico, sarebbe molto difficile per l'altro al momento staccarsi dai problemi concreti della vita, probabilmente non riuscirebbe a capirti, a seguirti, prendendo le distanze. Tu ora sei in questo stato di chiusura, scruti te stessa dall'interno e rimani inerme, aspetti che magari qualcuno possa aiutarti dall'esterno, covi una sorta di preghiera interiore, ciao, Paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Sat Feb 09, 2013 11:07 am

Grazie Paola carissima e' proprio cosi..faccio quindi la domanda con questa terapia (psicanalasi)riusciro' a riappacificarmi con il mondo?Avrei un'altro domanda su un ipotetico viaggio ma per ora va cosi'.Grazie.
:Tar13U: :Tar10U: :Tar19U:
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Sat Feb 09, 2013 5:15 pm

Paol scusa riflettevo in merito al tiraggio su l'amore.Le carte dicono quindi che il mio modo di essere e' sbagliato..e che dovuto a questo io non mi merito le gioe dell'amore?non e' che io non abbia alcun pregio.Sono carina,simpatica..elegante credo allora che forse proprio per questo mio modo di essere un uomo non possa mai notaermi?vedo gente ben piu' stramapalta che miete successi sentimentali.Mi viene quindi il dubbio che dovrei scardinare ogni convenzione..ma da dove parto se non go riscontri positivi in nessun ambito??Credi deva fare un tiraggio su questo argomento?non prenderla come critica ma come spunto di discussione...Grazie cara e' che mi piace come ti poni..mi farebbe piacere un tuo parere.
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paolap » Sun Feb 10, 2013 12:27 am

Salve, c'è in te una profonda trasformazione che ti ha portato a rompere col passato, c'è una purificazione radicale, sdradichi l'antico per dare spazio al nuovo, la tua psicanalisi è accompagnata dalla persona che ti sta aiutando al cambiamento, è un lavoro sull'inconscio. Hai chiuso un ciclo ora vuoi aprirne un altro, devi risolvere il tuo enigma emozionale quindi ti serve una sosta, non puoi fermarti qui, devi andare oltre, e hai bisogno del terapeuta, ti trovi in una strada senza uscita ma vuoi un'altra partenza, prosegui e vedrai che ti riconcilierai col mondo e magari anche con chi stai cercando, sii in armonia con te stessa, smettila di angosciarti, la vita è un miracolo! Non regalarla all'angoscia, alla depressione, entrambe ti vampirizzano, concediti invece a una tisana purificante, rilassante sentendo magari musica classica, andando a teatro o al cinema, anche da sola perchè no?! fai tutto quello che è il bello, il soft per l'anima tua ancella. La depressione , l'angoscia sono le tue arpie, cacciale via dalla tua esistenza, non permettergli di vampirizzarti! Riprendi te stessa e non lasciare che possano sottrarti neanche un secondo del tuo tempo che deve essere INVECE, costantemente bello, baci, Paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Thu Feb 14, 2013 4:11 pm

Paola cara ti disturbo x una domanda di altro genere.L'azienda per cui lavoro (che 'e comunque l'azienda di famiglia)sta attraversando diciamo dei giorni di fermo lavorativo.Chiedo ai tarots se ci sarà una ripresa.Grazie Mille.
:Tar20U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar03D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Thu Feb 14, 2013 4:12 pm

Mio Dio ma sono usciti un po' tutti i tarots....sono un po' spaventata...Grazie
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Thu Feb 14, 2013 8:21 pm

Per Paola p.,porto su.grazie
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lastella » Thu Feb 21, 2013 5:00 pm

Scusate ho visto che Paola P.al momento non e' disponibile.Vorrei tanto fare un viaggio..magari una crociera con mia mamma verso aprile.Andrà in porto la cosa?Grazie
:Tar10U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar19U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella, lunadiluce e 49 visitantes