per Paolap.....lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Paolap.....lavoro

Mensagempor lolly345 » Wed Feb 06, 2013 9:26 pm

ciaosono ancora a te con un nuovo argomento ...lavoro

ho un'attività con G collega e amica ma mi crea un pò di ansia non sta andando come vorrei , un pò di tensioni e di insicurezza economica ...vedi un miglioramento ...
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar01U:
:TppfIT:
lolly345

Registado: Wed Jan 30, 2013 10:21 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Paolap.....lavoro

Mensagempor paolap » Wed Feb 06, 2013 9:43 pm

ciao, si infatti questo equilibrio è entrato in crisi, tu cerchi a tutti i costi di uscire da questa incrinatura, di rasserenare la situazione ma ti senti anche a disagio, come se sentissi sempre più quel luogo meno tuo, in realta' in futuro ti arrabatterai molto, escogiterai nuove idee e propositi, la volontà non ti manca e ce la stai mettendo tutta, la tua volontà e forza mascolina è supportata da talento e arguzia, baci Paola
paolap

Registado: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lolly345 » Wed Feb 06, 2013 9:56 pm

ciao e grazie ...il giorno 12 febb ho appuntamento di lavoro part time , vorrei integrare quello con la mia socia ..per questioni economiche ....riuscirò ad avere questo incarico ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lolly345 » Mon Feb 11, 2013 3:42 pm

tiro su
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paolap » Thu Feb 14, 2013 8:37 pm

ciao, purtroppo no non vedo nessun successo, rimarrai amareggiata, delusa per questa mancanza di interesse e di attenzione che ti porta purtroppo anche ad un venir meno della fiducia in te stessa, questo flop ti farà arrabbiare non poco e vorrai confrontarti con colui che deve valutarti, probabilmente ci sarà anche un litigio
paolap

Registado: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella e 61 visitantes