Il bello è che con me non arriva mai al dunque
Non pensare che torni fattivamente e io e lui abbiamo poi delle tresche, noi nemmeno ci vediamo perché viviamo lontani.
Lui torna, cerca il contatto, si comporta con atteggiamenti assurdi di gelosia (verso di me, assurdi visto che io e lui non siamo niente) o ci tiene a mettermi al corrente di tutto quello che fa.
Poi si allontana, ma continua a "spiarmi" attraverso quello che può. Io ho una mia vita
ma ti confesso che non sono mai riuscita a capire cosa volesse da me e cosa rappresentassi io nella sua vita. Anche rispetto la tizia di cui ti parlavo, lui non mi ha mai esplicitamente messa al corrente della sua esistenza, anzi. Quando poi ha concretizzato con questa persona è improvvisamente sparito senza dirmi niente (ho dovuto capire tutto da sola), cosa assurda perché a detta sua e anche per i miei comportamenti non ambigui noi eravamo solo amici. A che serve sparire con un'amica che per giunta vive lontano?
Poi si è rifatto vivo il giorno stesso che ha momentaneamente mollato la tizia. Ovviamente io sono stata distaccata e non gli ho permesso di parlare dei fatti suoi liquidandolo subito. Lui ha continuato a cercarmi facendo finta di niente per poi sparire di nuovo( era tornato con la tizia). Ecco come si comporta. Io mi spiegherei questo suo cercarmi se con me trovasse una fattiva tresca o cose simili, ma non è così, quindi boh
Ti ringrazio di tutto, mi sa che dovrò accettare questa confusione e mai saprò che cosa voglia da me...
La risposta alla tua domanda è: no che non mi sta bene una cosa così, forse vorrei avere modo di parlarci seriamente più per metterlo di fronte ai suoi comportamenti assurdi, cosa che non ho mai avuto occasione di fare.
Buona giornata e ogni bene per te...grazie