por BonaDea » Tue Feb 12, 2013 4:08 pm
ciao cara Clo8, mi sono soffermata un po' su questo tiraggio, per cercare di dare una risposta alla tua domanda, non è facile....
come mi hai scritto , la vostra coppia è già da un po' di tempo che non procedeva per il verso giusto, e questo viene confermato dalla carta del giudizio rov, c'è stata una difficoltà di rinnovamento, e un certo rifiuto nell'accettare una verità lampante... e questo vi ha portato ad adagiarvi in una situazione conflittuale di crisi, incertezza, mediocrità... anche se non escludo l'intromissione di terze persone... non necessariamente mi riferisco a un'altra donna, può essere consigliato, guidato da un amico, un fratello... da una persona accanto a lui...c'è questa presenza tra di voi! che lo spinge a cambiare direzione.... non mi sembra che lo consigli bene, bontà sua, forse ha una interesse , un fine nascosto per agire così.
Il problema del lavoro ha avuto la sua importanza e peso, certo la precarietà e l'incertezza sul lavoro non aiuta, crea altre preoccupazioni.
una domanda che vorrei porti, lui ha voluto, desiderato l'ultimo bimbo?
Esiste nella sua vita un fratello , un amico , insomma una persona che gli sta accanto e che potrebbe consigliarlo male?
la sua famiglia di origine ha mai accettato il vs rapporto?
mi sembra che i problemi che possiate aver avuto , indipendentemente da voi, siano più portati da fattori esterni e da persone esterne, che hanno incrinato il vs rapporto, sembra quasi che litigavate per motivi estranei alla vs coppia. e lassu' quel sole accanto al diavolo... in questo caso mi fa pensare a delle amicizie un po' false e in più abbiamo un bateleur accanto imperatore, questa presenza ci deve essere , un venditore di fumo, un imbonitore, una persona che cerca di vendergli chissà che cosa!
fammi sapere... anche se non rispecchia la realtà!
BonaDea