per tanjetta...per favore....grazie...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta...per favore....grazie...

Mensagempor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 7:17 pm

ciao Tanietta, il tuo parere mi potrà essere di aiuto , vivo una storia da un anno con un uomo M , nonostante siamo liberi tutti e due , non riusciamo a concretizzare , lui pone dei limiti mentre io vorrei di più . ti chiedo gentilmente come interpretare questi momenti di vuoto e se nel futuro posso aspettarmi da lui qualche miglioramento , io lo amo mentre lui non si sbilancia ...riusciremo a diventare una coppia ?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
laura1211

Registado: Wed Feb 06, 2013 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta...per favore....grazie...

Mensagempor tanjetta72 » Mon Feb 11, 2013 7:46 pm

Ciao Laura,
grazie per la tua richiesta. Ti dico subito che in questo periodo non ho una costante presenza dovuto al fatto che sto studiando e che tra qualche giorno ho da dare un'esame. Se sai aspettare, sono volentieri disponibile a cercare di decifrare il tuo tiraggio. Sicuramente avrai letto qualche mia interpretazione, quindi saprai che io devo fare qualche domanda:
- Lui ha o tu hai problemi con il lavoro
- Eravate amici o soci?
- Pensi che nel vostro rapporto ci sono delle menzogne?

Magari rispondimi alle domande e poi vedremo. Ti pregherei di non fare altri tiraggi per ora. Prima vedremo cosa ne viene fuori da questo.
Grazie per la tua comprensione.
Un caro saluto T.
tanjetta72

Registado: Sun Jul 01, 2012 5:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 8:15 pm

ciao Tanjetta , si lui dice di avere problemi sul lavoro , è impiegato ...io non sono da meno ma me la cavo avendo un'attività indipendente anche se non va molto bene ma tutto sommato tiro avanti , eravamo amici il lavoro tra noi non c'entra , per quanto riguarda le menzogne non lo so lui è molto enigmatico è separato da diversi anni ha un figlio ...sembra abbia una vita normale ma ci sono dei blach out ( ci sono sempre stati daquando lo conosco ) i sabati li passiamo insieme quando non ha il figlio ....mi ha dato modo di pensare che lui sia ancora in cerca ...non si vuole fermare in questa relazione ........grazie
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Thu Feb 14, 2013 8:28 pm

Ciao Laura,
grazie di avermi risposto.
Ti chiedo....com'è la vostra attrazione fisica?
Lui è un artigiano?
Devo capire bene...
Grazie. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Thu Feb 21, 2013 9:23 pm

ciao Laura,
ti volevo solo dire che non interpreterò il tuo tiraggio, visto che non hai più risposto alle mie domande, ma hai fatto a tutte persone possibili un tiraggio.
Anche perchè all'inizio ti ho detto subito che non avrei avuto tanto tempo in questo periodo di starci sul forum, ma farmi iniziare una lettura e poi non rispondere più alle domande e fare tanti altri tiraggi sullo stesso argomento non mi sembra che tu abbia rispetto per persone che impiegano il loro tempo libero qui e tanto meno per i tarocchi. Non sono nessuna per dettare le regole, ma visto che sono una persona diretta, mi sembrava dovuto dirti i motivo per cui non avrei finito la mia lettura.
Ciao e tante cose.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Thu Feb 21, 2013 10:38 pm

grazie Tanietta , si certo mi sono rivolta ad altri proprio per il motivo che tu eri impegnata e le domande che mi hai fatto non erano attinenti alla richiesta che ti avevo posto ...
niente di personale ma altri non mi hanno risposto ma con questo non sono delusa capisco il Vostro impegno e lo rispetto, per me non è stato assolutamente un problema provare con altri tiraggi e con altre consulenze .....anzi ti dirò che in questo modo ho imparato a conoscere ed apprezzare chi mi ha risposto nonostante non fosse stata rivolta a loro la domanda ......
buona serata e buon lavoro
L.
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta72 » Fri Feb 22, 2013 6:53 pm

ciao Laura,
non credo tu abbia capito il mio messaggio.
Che domande non c'entravano con il tuo tiraggio? Tu sai leggere i Tarocchi e conosci le tecniche per interpretare un tiraggio? Le domande non vanno fatte per una "curiosità personale", ma per escludere delle strade sbagliate. I Tarocchi (se sai veramente come agiscono) a volte non rispondono a quello che chiediamo, ma tirano fuori tutt'altro. Apparentemente tu non lo sai...
Comunque nessun problema!
Ciao e tante cose. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella e 36 visitantes