por moonriver » Thu Feb 21, 2013 7:34 pm
Ciao,e grazie prima di tutto x avermi risposto.
Si sono severa se x severità s'intende non esser più tanto affettuosa e dolce con lui,perchè non ne ho più voglia! Mi sono svuotata,visto che lui non ha mai e non fa tutt'ora il minimo sforzo per venirmi incontro e capirmi.
Sono arrivata a capire che è un uomo anaffettivo,è freddo emotivamente,non esprime i suoi sentimenti con baci e carezze.Il suo investimento maggiore è il lavoro,lui trae soddisfazione da lì e questo (secondo lui) è il suo modo di amare.....sostenere la famiglia!!!
Basta,io non la reggo più questa freddezza,ho bisogno di calore,comprensione,condivisione,tenerezza.........ecco si sono severa ,lo sono diventata a furia di stare con lui.Agli inizi c'è la passione,l'attrazione fisica e molti problemi vengono,diciamo così ,risolti,poi più si va avanti con il rapporto e gli anni,bisogna sostituire ,non dico abolire,queste pulsioni.Il sentimento si trasforma,e prende nuove forme......così non è stato,e adesso c'è un muro,alto e spesso che ci divide.
Scusa lo sfogo e se vuoi faccio un tiraggio x vedere l'evoluzione del nostro rapporto,dimmi tu.
Ciao e grazie ancora dell'attenzione.